Visualizzazione Stampabile
-
peggio ancora quando non puoi scegliere.....
se usare internet è una scelta mi sta bene, così come poter scegliere se avere una istruzione pubblica o privata, religiosa o laica, avere assistenza medica gratuita o a pagamento.
Poi se ognuno guarda al suo orticello, tanto gli altri non sono problemi propri e ci si smuove o indigna solo quando ci toccano di persona non stupiamoci se va a rotoli.
Oggi è internet, domani chissà il diritto di voto? il poter accedere alla sanità? all'informazione? Alla procreazione?
Ci sta davvero bene prendere quello che lo stato (del tutto fallimentare in ogni schieramento) ci propone?
è libertà il non poter scegliere?
mah
-
per non dimenticare l'olio di ricino....
-
in rete c'è tanta merda senza sciacquone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
La questione non verte sul chi nello specifico, ma nelle supposte responsabilità dei cittadini, chiamati in causa direttamente e, credo, in modo immotivato; poi, se vogliamo fare una discussione per tirare pietrate a tutti, va bene.
Ma i cittadini elettori hanno forse chiesto questo ?
Poi... chi vuol capire, capisce. :coool:
Notturno, non ti oscurare ... mi sembrava di averti quotato in questo ... avevo solo puntualizzato che l'esempio era un po' fuori posto .... :wink_:
-
Ma come si fa a non accorgersi che la propsta presentata in parlamento fa parte di un disegno ben studiato per far arrivare ai cittadini solo quello che si vuole da parte di chi ha il potere mediatico. Già da tempo, a chi è attento, è evidente che a certi livelli non si tollera più la critica, specialmente quando tende ad aprire gli occhi a quelli che non hanno l'abitudine di leggere a 360° per cercare di conoscere la reale stituazione del paese. Si arriverà come in Argentina dove per sapere le notizie di casa propria bisognava sintonizzarsi con gli USA! Le pecore si governano bene, basta avere i cani!
-
Citazione:
papitosky
in rete c'è tanta merda senza sciacquone
E' inevitabile, ma questo non vuol dire oscurare a c***o di cane...
-
Citazione:
Pistacoppo
Ma come si fa a non accorgersi che la propsta presentata in parlamento fa parte di un disegno ben studiato per far arrivare ai cittadini solo quello che si vuole da parte di chi ha il potere mediatico. Già da tempo, a chi è attento, è evidente che a certi livelli non si tollera più la critica, specialmente quando tende ad aprire gli occhi a quelli che non hanno l'abitudine di leggere a 360° per cercare di conoscere la reale stituazione del paese. Si arriverà come in Argentina dove per sapere le notizie di casa propria bisognava sintonizzarsi con gli USA! Le pecore si governano bene, basta avere i cani!
Non preoccupatevi ragazzi ... allestirò un centro informatico su territorio svizzero per tutti voi ... vi informerò di tutto, ma proprio di tutto ... compreso quello che vuole Lui ...:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Non preoccupatevi ragazzi ... allestirò un centro informatico su territorio svizzero per tutti voi ... vi informerò di tutto, ma proprio di tutto ... compreso quello che vuole Lui ...:biggrin3:
su Lui manca il link diretto :biggrin3:
-
io facebook lo sto cominciando ad odiare! e secondo me al lavoro si dovrebbero proibire!
-
Citazione:
Antriple
io facebook lo sto cominciando ad odiare! e secondo me al lavoro si dovrebbero proibire!
al lavoro si lavora : si viene pagati per questo :wink_:
-
Citazione:
papitosky
al lavoro si lavora : si viene pagati per questo :wink_:
:rolleyes: quoto...
io poi lo vieterei comunque ;)
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: quoto...
io poi lo vieterei comunque ;)
:tongue::laugh2:
pinocchio :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
pinocchio :laugh2:
:blink:
io? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink:
alua non mi conosci bene.... ancora :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Più che altro trovaci un posto dove vivere li da te, penso che qui piano piano non sarà solo il bavaglio che ci metteranno. Il mio insegnante di diritto alle supriori era solito dire: "quando le cose si ingarbugliano e non vedete chiaro davanti a voi, per capire leggete la storia, si ripeterà qualcosa che è già successo". Meditate gente, meditate...:cry:
-
Citazione:
Pistacoppo
Più che altro trovaci un posto dove vivere li da te, penso che qui piano piano non sarà solo il bavaglio che ci metteranno. Il mio insegnante di diritto alle supriori era solito dire: "quando le cose si ingarbugliano e non vedete chiaro davanti a voi, per capire leggete la storia, si ripeterà qualcosa che è già successo". Meditate gente, meditate...:cry:
buon viaggio, io resto qui, altrove si sta peggio:wink_:
-
Citazione:
papitosky
buon viaggio, io resto qui, altrove si sta peggio:wink_:
in altri posti si sta meglio :rolleyes:
-