Visualizzazione Stampabile
-
Io faccio gli affari miei.
-
Io lavoro nella pubblica Amministrazione come ingegnere e, contrariamente alla maggior parte dei dipendenti pubblici, non ho molto tempo per "cazzeggiare"...lo testimonia il basso numero di mess sul forum...sono uno statale ATIPICO :secchione::.
Non so per quanto ancora potrà durare prima che mi "sbrachi" anch'io!!!! :miaddormento::festaaa::miaddormento:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Io faccio gli affari miei.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io sono un pusher/pappone mi sono preso un palamare x stare sul forum mentre faccio affari
-
-
..ramo legnami, in proprio :botteee::botteee::botteee::botteee:
....visto il momento non proprio dei migliori, ho un sacco di tempo !!
-
-
Citazione:
Medoro
io sono un pusher/pappone mi sono preso un palamare x stare sul forum mentre faccio affari
bella......che vendi di preciso??
-
Citazione:
il leso
bella......che vendi di preciso??
in questo perido ho in saldo la ketamina e il popper,ma se vuoi ho anche il resto un po di maria fresca fresca fatta da me con le mie manine,ho un po di acidi misti le solite pastigliette e la cristal dream
e poi c'è la carne ovviamente fresca e poco usata,ma cmq usati garantiti scegli la nazionalità sul catalogo:wink_:
-
Io sono un agente segreto :ph34r: tipo Bond.. ma non ditelo a nessuno.....
-
lavoro in uno studio tecnico di geometra, e sono il capo, in più lavoro in una ditta individuale di noleggi auto e noleggi con conducente, e sono sempre il capo!!!! La segretaria è mia moglie che viene solo di mattina ;)
-
Citazione:
Medoro
in questo perido ho in saldo la ketamina e il popper,ma se vuoi ho anche il resto un po di maria fresca fresca fatta da me con le mie manine,ho un po di acidi misti le solite pastigliette e la cristal dream
e poi c'è la carne ovviamente fresca e poco usata,ma cmq usati garantiti scegli la nazionalità sul catalogo:wink_:
A Nicò, te potevi fa uscì er fiato prima....quando ci siamo incontrati c'hai detto che studiavi e basta!!!:dry:
La prossima volta ti facciamo un ordinativo prima e ce fai trovà tutto sul posto!!!:biggrin3:
-
Titolare di un negozio di arredamenti per interni.....
purtroppo essendo solo in negozio, faccio il titolare, segretario, progettista, addetto alla vendita.......e se continua così farò anche il montatore di mobili...:botteee:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Io sono un agente segreto :ph34r: tipo Bond.. ma non ditelo a nessuno.....
:risate2:[
-
Citazione:
BRADIPO
A Nicò, te potevi fa uscì er fiato prima....quando ci siamo incontrati c'hai detto che studiavi e basta!!!:dry:
La prossima volta ti facciamo un ordinativo prima e ce fai trovà tutto sul posto!!!:biggrin3:
non sapevo se fidarmi non mi posso sputtanare cosi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
dai la prossima volta offro io:biggrin3:
-
Lavoro nel post vendita ... ma anche nel pre e nel durante :biggrin3: traffico nel serale , di giorno entro con "moderazione" :tongue:
-
Citazione:
dave90
lavoro dietro al banco di una gelateria a milano..faccio i frullati di frutta..
se puoi dirmi quale gelateria.......vengo a trovarti
-
Citazione:
mister51
se puoi dirmi quale gelateria.......vengo a trovarti
appunto....veniamo a trovarti :tongue: maxiconi per tutti
-
Citazione:
salvo72
Io lavoro nella pubblica Amministrazione come ingegnere e, contrariamente alla maggior parte dei dipendenti pubblici, non ho molto tempo per "cazzeggiare"...lo testimonia il basso numero di mess sul forum...sono uno statale ATIPICO :secchione::.
Non so per quanto ancora potrà durare prima che mi "sbrachi" anch'io!!!! :miaddormento::festaaa::miaddormento:
quando "sbraghi" NON avvisare il Ministro Brunetta.
Io sono QUASI al termine della mia CORRIERA (avete letto bene) lavorativa.
Faccio reporting amministrativo in una Società del settore ENERGIA.
Dato che dopo 36 anni di lavoro ho una certa dimestichezza e velocità per i lavori da finire, mi avanza un pò di tempo per stare con voi.
Potete anche NON fare la OLA................
-
Io progetto barche (vd avatar)...
anche per me momento non proprio felice!!!! Non che ci siano in giro molti disposti a comprare barche in questi mesi...
-
Io lavoro in radio!:coool:
-
Citazione:
PiloTTa
lavoro in uno studio tecnico di geometra, e sono il capo, in più lavoro in una ditta individuale di noleggi auto e noleggi con conducente, e sono sempre il capo!!!! La segretaria è mia moglie che viene solo di mattina ;)
Sono sicuro che fai anche l'operaio e tu sei il capo:biggrin3:
Citazione:
triumpassion
Titolare di un negozio di arredamenti per interni.....
purtroppo essendo solo in negozio, faccio il titolare, segretario, progettista, addetto alla vendita.......e se continua così farò anche il montatore di mobili...:botteee:
Ti compri anche l'arredamento e sei al completo:biggrin3:
-
Citazione:
dave90
lavoro dietro al banco di una gelateria a milano..faccio i frullati di frutta..
Citazione:
fiorentino
PIZZAIUOLO!!
:bravissimo_::yess:
-
io faccio lo scorreggiatore di ascensori
-
Citazione:
PiloTTa
Allora ce l'hai un capo :biggrin3:
-
-
AVVOCATO
e dal numero di messaggi potete ben vedere che di tempo...
comunque anche per poco ogni tanto mi collego.
Il forum rilassa!!
-
mia moglie mi riduce all'operaio :(
ma nessuno lavora in quelle famose fabbriche dove costruiscono tergicristalli per sommergibili?
-
Citazione:
Medoro
passa..passa il catalogo!!!!:wink_:
-
il mio lavoro è al 60% al pc ed il resto dai clienti...;)
-
Da 6 anni responsabile del personale , organizzo con il contributo di diversi collaboratori la vita lavorativa e non di un sacco di persone.
Per i precedenti 23 anni mi sono fatto organizzare la vita lavorativa e non.....
-
Citazione:
PiloTTa
mia moglie mi riduce all'operaio :(
ma nessuno lavora in quelle famose fabbriche dove costruiscono tergicristalli per sommergibili?
Conosco invece chi produce i bicchieri per l'immersione del sommergibile:biggrin3:
-
Ho un negozio di arredamenti di interni.
Progetto, vendo, consegno e monto (mica tutto da solo) gli arredamenti per interni delle case dei pesaresi e dintorni.
Io accumulo stress cercando di accontentare i capricci dei miei clienti e questo forum contribuisce in maniera attiva ad alleviare le mie sofferenze al lavoro quando sono in ufficio.
-
Consulente informatico :cry:
In pratica giro per grandi aziende dove ci sono problemi su determinati server e ovviamente essendoci problemi il cliente l' ha sempre a morte con me...
In 2 parole: Lo prendo in culo spesso :wacko:
-
Lavoro nell'ufficio tecnico di una ditta di prefabbricati per mobili.
-
Tecnico riparatore di slot nei bar
-
Citazione:
Certo85
In pratica giro per grandi aziende dove ci sono problemi su determinati server e ovviamente essendoci problemi il cliente l' ha sempre a morte con me...
e ti piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e ti piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Oddio non mi dispiace come lavoro ma io sono un tipo da lavoro manuale capiamoci :w00t:
-
Citazione:
Certo85
concodro con i tuoi clienti.....brutta razza i sistemisti :biggrin3::tongue:
io conto i piccioni in Piazza Duomo quindi sono sempre impegnato
http://img13.imageshack.us/img13/7742/devico.jpg
-
Citazione:
Luigi
:smoke_: io sono il piccione quello sulla sx .....magno e scagazzo sulla gente