lavoro in uno studio tecnico di geometra, e sono il capo, in più lavoro in una ditta individuale di noleggi auto e noleggi con conducente, e sono sempre il capo!!!! La segretaria è mia moglie che viene solo di mattina![]()
lavoro in uno studio tecnico di geometra, e sono il capo, in più lavoro in una ditta individuale di noleggi auto e noleggi con conducente, e sono sempre il capo!!!! La segretaria è mia moglie che viene solo di mattina![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Titolare di un negozio di arredamenti per interni.....
purtroppo essendo solo in negozio, faccio il titolare, segretario, progettista, addetto alla vendita.......e se continua così farò anche il montatore di mobili...![]()
Lavoro nel post vendita ... ma anche nel pre e nel durantetraffico nel serale , di giorno entro con "moderazione"
![]()
quando "sbraghi" NON avvisare il Ministro Brunetta.
Io sono QUASI al termine della mia CORRIERA (avete letto bene) lavorativa.
Faccio reporting amministrativo in una Società del settore ENERGIA.
Dato che dopo 36 anni di lavoro ho una certa dimestichezza e velocità per i lavori da finire, mi avanza un pò di tempo per stare con voi.
Potete anche NON fare la OLA................
Ultima modifica di mister51; 13/03/2009 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
Io progetto barche (vd avatar)...
anche per me momento non proprio felice!!!! Non che ci siano in giro molti disposti a comprare barche in questi mesi...
...ma quanto è bella la mia moto...