Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
hanno tutti i driver di xp, l'unico problema è il sata che xp non riconosce....
:blink::wacko:
-
Dovevi chiedere un portatile con la possibilità di "DOWNGRADE" a XP. I nuovi modelli con Vista non permettono la formattazione e l'installazione di XP. Te lo devi tenere se non hai questa possibilità.
-
Citazione:
freerider3957
Dovevi chiedere un portatile con la possibilità di "DOWNGRADE" a XP. I nuovi modelli con Vista non permettono la formattazione e l'installazione di XP. Te lo devi tenere se non hai questa possibilità.
bisogna vedere sul sito del produttore del portatile se permette il downgrade...se si i driver ci sono, se no...probabilmente i driver non ci sono e ti tieni svista...(io sono 6 mesi che lavoro su svista...e ora mi ci sono abituato, non é poi peggiorato molto...:D )
-
Citazione:
Turbo-555
bisogna vedere sul sito del produttore del portatile se permette il downgrade...se si i driver ci sono, se no...probabilmente i driver non ci sono e ti tieni svista...(io sono 6 mesi che lavoro su svista...e ora mi ci sono abituato, non é poi peggiorato molto...:D )
tutto se puo fa e tutto se puo downgradà!:D se non li trovi sul sito del produttore del pc li trovi sul sito del produttore dei componenti e poi cmq microsoft ha rotto talmente le palle con i driver firmati che avrà inserito nel sp3 tutti i nuovi driver compatibili
-
Citazione:
Smash82
tutto se puo fa e tutto se puo downgradà!:D se non li trovi sul sito del produttore del pc li trovi sul sito del produttore dei componenti e poi cmq microsoft ha rotto talmente le palle con i driver firmati che avrà inserito nel sp3 tutti i nuovi driver compatibili
si tutto se può fà...passarei da vista a xp...solo se non mi dovessi impegnare per niente, se già devo cercare driver....mi tengo svista..:D
-
Citazione:
Turbo-555
si tutto se può fà...passarei da vista a xp...solo se non mi dovessi impegnare per niente, se già devo cercare driver....mi tengo svista..:D
scusami ma tanto per la cronaca che versione di vista hai?
-
Citazione:
Smash82
scusami ma tanto per la cronaca che versione di vista hai?
Business
(ho dovuto andare a controllare perché nemmeno me lo ricordavo...:D )
-
Citazione:
Turbo-555
Business
(ho dovuto andare a controllare perché nemmeno me lo ricordavo...:D )
considera che io ho vista x64 ultimate e mi trovo benissimo, delle altre versioni ho sentito la home premium come versione "buona" la business francamente non ti so dire cmq se il processore che hai sul pc portatile è a 64bit quello che ti consiglio è di montarti xp64 che non ha nemmeno problemi con il wga per verificare che il sistema sia genuino...poi cmq se prior non vuoi formattare creati una seconda partizione, installi xp e poi formatti l'altra
-
Citazione:
Smash82
considera che io ho vista x64 ultimate e mi trovo benissimo, delle altre versioni ho sentito la home premium come versione "buona" la business francamente non ti so dire cmq se il processore che hai sul pc portatile è a 64bit quello che ti consiglio è di montarti xp64 che non ha nemmeno problemi con il wga per verificare che il sistema sia genuino
é il portatile del lavoro..quindi io non tocco..(almeno non é colpa mia...;) ) é un dell di 6 mesi fa...32 bit..
-
Citazione:
Turbo-555
é il portatile del lavoro..quindi io non tocco..(almeno non é colpa mia...;) ) é un dell di 6 mesi fa...32 bit..
allora no.. certo te lo potevano far avere con xp...
-
Citazione:
Smash82
allora no.. certo te lo potevano far avere con xp...
no comment...
io l'avevo richiesto con xp...ma chi l'ha comandato evidentemente se n'é dimenticato...
-
Citazione:
Turbo-555
no comment...
io l'avevo richiesto con xp...ma chi l'ha comandato evidentemente se n'é dimenticato...
che modello magari ti dico se esiste il cd per il ripristino del sistema con xp..perche alcuni ce l'hanno magari si son scordati di dartelo
-
Citazione:
Smash82
che modello magari ti dico se esiste il cd per il ripristino del sistema con xp..perche alcuni ce l'hanno magari si son scordati di dartelo
é un M4400...ci sarebbe stato con il downgrade...ma non l'hanno comandato...
il pc é arrivato direttamente a me...ma la dell ti da o vista o xp...e a me é toccato svista...vabbhé...ormai ce l'ho... e ci convivo ;)
-
i driver per i sata si trovano....
con vista non puoi fare il pirata informatico, e tutti voi siete dei pirati, perchè avete su un windows non vostro registrato più e più volte.... :)
e pagare un pacchetto office 100€....li spendo più volentieri per qualche pezszo della moto :D