E' una bomba!!!! però la vedrei bene bicilindrica, vuoi mettere che musica?
Visualizzazione Stampabile
E' una bomba!!!! però la vedrei bene bicilindrica, vuoi mettere che musica?
Semplicemente stupenda!
very fica
...così è veramente molto bella!!!......il motore deve essere una vera bomba!!!
e' bellissima pero'non gli vedo nulla di particolare come puo avere tipo la speed o brutale
Tranquilli ragazzi...della tuono nuova non c'è ancora niente in vista (fonti all'interno dell'aprilia reparto acquisizione dati). Il progetto deve ancora partire ma cmq voci di corridoio dicono che il motore sarà quello della SV4 con diversa mappatura e io aggiungerei che, conoscendo il modo di operare dell'Aprilia, resterà pure il codone.
La foto è di qualche bravissimo fanciullo con una buona fantasia e anche discreto gusto...a me piacerebbe anche se il cupolino lo cambierei un po'.
mah!...possibile.
La solita Aprilia, molto performante, gran ciclistica,
estetica discutibile poco personale e senza style.....:wink_:
cos'è, un GSR Italianizzato? :blink:
Aprilia tecnicamente fa delle grandi moto , ma l'estetica e la qualità delle plastiche fino ad oggi ha sempre fatto pena..
Ecco un po di foto su motociclismo Anteprima: ecco la nuova Aprilia RSV4 naked
mah.....
sicuramente lo stile non è definitivo....staremo a vedere
A me non piace :sick:
Amo solo la mia street :wub::wub:
Bo è da vedere meglio,il davanti mi sembra della dorsoduro e il dietro della rsv4 e i radiatori simili della streetfighter!!
http://img132.imageshack.us/img132/9717/07jpg700.th.jpg
Per me l'Aprilia è e resterà sempre una marca da scooter.
Non so perchè... mai mi fa quest'effetto...
carina.. ma pensavo meglio..
aspettiamo di vederla su strada.. :ph34r:
Ho letto su motociclismo che la potenza dovrebbe scendere da 180 a 160 cavalli ,con un peso a secco di circa 180 kg e un prezzo intorno ai 15.000 euro :wacko: la presentazione alla fiera di Milano a novembre!
La Ducati sta iniziando a tremare....:wink_:
Comunque la base di partenza e' la migliore possibile
La Speed allora ha avuto fortuna, ne ha soli 132:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me tanta potenza non ha senso, nemmeno i 132 cv della Speed, comunque penso anche che la potenza sia relativa, l'importante è l'erogazione del motore e come scarica la potenza, poi per me poù avere anche 200 cv, purchè sia governabile e con un'ottima ciclistica.
Vi dimenticate qual cancello del nuovo VMAX da 200 cv, quello si che non ha senso:wink_:
a me sembra una figata...la degna rivale della streetfighter ducati e poi aprilia a me non dispiace, linee spigolose e quel carattere unico del V a 65°
http://img379.imageshack.us/img379/8694/phto0047.th.jpg
me gusta la tuono
ahhhhhhhhh la mia prossima aprilia.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
cmq per tutti quelli che ci capiscono di cilindri etc etc.... la nuova tuono erediterà il motore dell'rsv4 che nn è un bicilindrico accoppiato come molti pensano, ma è uno degli schemi motoristici migliore in circolazione, erogazione corposa di un bicilindrico con allungo di un 4 cilindri, è il motore che ha equipaggiato moto come la honda rc45, è lo schema utilizzato da tutti in motogp tranne yamy e kawasaki (hayate), è nn è prodotto in grande serie perchè è un motore costoso da produrre.
Non utilizzeranno + il bicilindrico austriaco perchè hanno chiuso i ponti da tempo con la rotax.... e questo motore è totalmente fatto in casa aprilia.
Per quelli che dicono che i cv nn servono e menate varie, la prox volta che fate un post sugli scarichi, sul montaggio di un filtro aperto e su una centralina aggiuntiva, fateevi almeno un mea culpa....
per il prezzo, se resterà sui 13-15 euro, nn è di molto diverso dalle top naked attuali, contando i cerchi, lo schema del V4, le sosp etc etc.... nn è così esagerato, e la prossima volta che comprerete un speed, e spendete 11500 euro + 1000 euro di scarico + 300 euro di centralina + 600 euro di menate varie tra rizoma ed altro, avete già raggiunto il prezzo di questa moto.... quindi...
infine per tutti quelli che pensano che il suono del V4 sia brutto o cmq peggio di un bicilindrico a V, beh giudicate voi stessi....
YouTube Video
BELLA.. SPERIAMO NON COSTI UN BOTTO COME LA DUCATI!