Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
E intendo proprio le stesse!!!
:biggrin3:
posso inserirmi anch'io tra quelli che avrebbero voluto trombarsi la metà di quelle che s'è trombato Vale? ma proprio le stesse :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Vedi Fernanda Lessa!!!! :wub:
-
Citazione:
England
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Fi.g..tta
:wink_:
-
la gara di oggi???
dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.
ripeto...du maroni indicibili.
-
Citazione:
bond972
la gara di oggi???
dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.
ma poi è stato punito ???
-
no so, perché prima della fine ho cambiato canale...ero troppppppooooo avvincente come gara.
-
Citazione:
D74
troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:
7 secondi
-
Citazione:
renzo
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?
E' vero che il buongiorno si vede dal mattino... ma con Valentino non si può mai certi di nulla... di certo c'è che lo si è visto molto scazzato, non mi era mai capitato di vederlo così.
Dite che anche lui comincia a sentire il tempo che passa?
-
Citazione:
RioSprint
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!
Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...
:w00t::w00t::w00t:
P.S.
Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???
:w00t::w00t::w00t:
bella kista
-
Citazione:
matt
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so
bravo matt!!:wink_:
-
Citazione:
Danton
E' vero che il buongiorno si vede dal mattino... ma con Valentino non si può mai certi di nulla... di certo c'è che lo si è visto molto scazzato, non mi era mai capitato di vederlo così.
Dite che anche lui comincia a sentire il tempo che passa?
Scazzato solo perchè non ha vinto???:wacko: Ad un certo punto ha capito che non poteva rischiare troppo ed ha preferito mantenere la sua posizione.
Vedrete nelle prossime gare come sarà agguerrito:wink_:...sempre che l'altro non scappi via
-
Citazione:
bond972
la gara di oggi???
Q8,solo un po i primi giri!
-
Citazione:
MrTiger
cmq emozionante come un film di olmi.................
:risate2::risate2::risate2:
Che tristezza, la griglia di partenza sembrava un gruppo della domenica. 4 gatti, inoltre 2 spariscono e gli altri si picchiano per le briciole...
Un vero SCHIFO!!! Se continua così la motoGp non l guarderà più nessuno... :dry:
-
Griglia di partenza ridotta all'osso, poche moto competitive per non dire pochissime, ingarellamenti sempre più rari, nemmeno più l'ombra di una derapata..... che tristezza :cry:
-
Citazione:
Space-Ace
Stoner,non lo scopriamo certo adesso che sà andare in moto...quello che è inquietante è che solo lui sà far volare la Ducati...gli altri arrancano...ok che Hayden è un pò fracassato e ci sono 2 novellini,ma il distacco è abissale....
Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:
Bhooo.... :wacko:
Qualche teoria al riguardo ? :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:
Adriana lo motiva meglio...non me ne vengono in mente altre...
Detto che è il primo anno con le gomme giapponese per Hayden, la Ducati,in teoria, avrebbe dovuto agevolare lo stile di guida dell'americano....Mikka Kallio...un applausino se lo merita
-
Citazione:
Notturno
è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.
In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.
Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:
devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."
l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.
In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.
Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:
devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."
l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"
Concordo.:wink_::wink_: comunque Stoner è un grande!!!!
-
ciao
complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro
però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale
una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro
però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale
una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino
ettore
Q8
per ora la moto più in forma è la Yamaha lo si nota dalle posizioni dopo i 2 mostri.....
Grande Dovizioso che per ora sta facendo le scarpe a Pedrosa.
Un grande anche a Capirex che vive un'altra giovinezza sarà merito di Ingrid.....
http://i.pbase.com/o2/97/319797/1/98...U.IMG_5419.JPG
una cosa è certa da questo punto di vista Stoner il duello con Valentino...
http://assets.speedtv.com/images/eas...23924_10_m.jpg
http://www.race-trade.com/upload/fckeditor/UCCIO(1).jpg
-
Uccio??Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Uccio??Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
povco! ahahaah
-
Citazione:
D74
Che PARASSITA
-
-
Citazione:
Richymbler
Quoto :tongue:
-
stoner fortissimo ma il vale non e` da meno......se parliamo di compagne compagni anche secondo me vince capirex:biggrin3:
-
Citazione:
D74
Però ad Hyden si è visto partire il posteriore... forse il Traction controll non è poi così perfetto..... mah non so cosa dire.....
Dico solo:
VALENTINO MEMBRO :ph34r::ph34r: AD HONOREM DEL SETC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
matt
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so
Beh, lo hanno sempre detto i tifosi di rossi quando vinceva lui la prima gara, lasciamolo dire anche agli altri...
Sicuramente se riesce a mantenere queste prestazioni tutto l'anno e a reggere la pressione di rossi, ha buone probabilità :wink_:
Minkia ma quanto andava??? :blink:
-
Così però è una tristzza. Rossi e Stoner li farei partire in fondo alla griglia...
-
Citazione:
quagliodromo
Beh, lo hanno sempre detto i tifosi di rossi quando vinceva lui la prima gara, lasciamolo dire anche agli altri...
Sicuramente se riesce a mantenere queste prestazioni tutto l'anno e a reggere la pressione di rossi, ha buone probabilità :wink_:
Minkia ma quanto andava??? :blink:
forse ci si è dimenticati di come finì l'anno scorso....
Citazione:
1. C. Stoner (AUS) Ducati-B 42.36.597 25 punti
2. J. Lorenzo (SPA) Yamaha-M +05.323 20 “
3. D. Pedrosa (SPA) Honda-M +10.600 16 “
4. A. Dovizioso (ITA) Honda-M +13.288 13 “
5. V. Rossi (ITA) Yamaha-B +13.305 11 “
quindi Rossi ha migliorato....così come è migliorato il pacchetto yamaha....4 moto nei primi 4.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
forse ci si è dimenticati di come finì l'anno scorso....
quindi Rossi ha migliorato....così come è migliorato il pacchetto yamaha....4 moto nei primi 4.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
infatti il mondiale lo vincerà rossi, la yamaha è troppo + facile e adattabile a tutte le piste rispetto a ducati, senza contare il supporto del miglior tecnico che ha nei box, solo lui riesce a recuperare 1 secondo dalle prime prove libere alla gara, nessuno lo fa mai notare.
però tutta la vita con il biondino ! :laugh2:
-
Citazione:
gia_81
infatti il mondiale lo vincerà rossi, la yamaha è troppo + facile e adattabile a tutte le piste rispetto a ducati, senza contare il supporto del miglior tecnico che ha nei box, solo lui riesce a recuperare 1 secondo dalle prime prove libere alla gara, nessuno lo fa mai notare.
non è detto..... comunque
-
Citazione:
gia_81
un pò prestino x dirlo......:wink_:
-
Oh ragazzi ma Adriana....quanto è bella!!!!???? :wub::wub:
è sicuramente lei la sua arma!!! :tongue:
http://img529.imageshack.us/img529/5...fupyitwfda.jpg
-
Citazione:
el_tribu
Oh ragazzi ma Adriana....quanto è bella!!!!???? :wub::wub:
è sicuramente lei la sua arma!!! :tongue:
in altre piste........................:tongue:
-
Citazione:
el_tribu
Direi che è veramente G....a!!! che sia anche merito suo perchè corre così forte ?? :biggrin3::biggrin3: :w00t::w00t:
-
se lei gli dice o tiri a bestia o non te la dò ci sta che sia questo il suo segreto....
-
Citazione:
D74
se lei gli dice o tiri a bestia o non te la dò ci sta che sia questo il suo segreto....
Se è così per tutti io provo ad andare da Ingrid Tence Capirossi e le dico che il marito è caduto da "sfigato" e se volesse provare qualcosa di diverso...
Resta da chiedersi cosa avrà promesso Uccio a Vale per fargli vincere tutti quei mondiali
-
eh semplice ha detto se non vinci ti inculo....hahahaah
-
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
:biggrin3: