Griglia di partenza ridotta all'osso, poche moto competitive per non dire pochissime, ingarellamenti sempre più rari, nemmeno più l'ombra di una derapata..... che tristezza![]()
Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso...
Bhooo....
Qualche teoria al riguardo ?![]()
è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.
In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.
Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:
devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."
l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"
![]()
ciao
complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro
però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale
una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Q8
per ora la moto più in forma è la Yamaha lo si nota dalle posizioni dopo i 2 mostri.....
Grande Dovizioso che per ora sta facendo le scarpe a Pedrosa.
Un grande anche a Capirex che vive un'altra giovinezza sarà merito di Ingrid.....
una cosa è certa da questo punto di vista Stoner il duello con Valentino...
![]()
Uccio??Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!