Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 108

Discussione: Stoner

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    la gara di oggi???

dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.

ripeto...du maroni indicibili.
    Q8,solo un po i primi giri!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    cmq emozionante come un film di olmi.................

Che tristezza, la griglia di partenza sembrava un gruppo della domenica. 4 gatti, inoltre 2 spariscono e gli altri si picchiano per le briciole...

Un vero SCHIFO!!! Se continua così la motoGp non l guarderà più nessuno...

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Griglia di partenza ridotta all'osso, poche moto competitive per non dire pochissime, ingarellamenti sempre più rari, nemmeno più l'ombra di una derapata..... che tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    Stoner,non lo scopriamo certo adesso che sà andare in moto...quello che è inquietante è che solo lui sà far volare la Ducati...gli altri arrancano...ok che Hayden è un pò fracassato e ci sono 2 novellini,ma il distacco è abissale....

Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso...

Bhooo....

Qualche teoria al riguardo ?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso...

Bhooo....

Adriana lo motiva meglio...non me ne vengono in mente altre...
    Detto che è il primo anno con le gomme giapponese per Hayden, la Ducati,in teoria, avrebbe dovuto agevolare lo stile di guida dell'americano....Mikka Kallio...un applausino se lo merita

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

Bhooo....

è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.

In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.

Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:

devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."

l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.

In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.

Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:

devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."

l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"

Concordo. comunque Stoner è un grande!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro

però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale

una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro

però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale

una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino

ettore
    Q8

per ora la moto più in forma è la Yamaha lo si nota dalle posizioni dopo i 2 mostri.....

Grande Dovizioso che per ora sta facendo le scarpe a Pedrosa.
    Un grande anche a Capirex che vive un'altra giovinezza sarà merito di Ingrid.....

una cosa è certa da questo punto di vista Stoner il duello con Valentino...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Uccio??Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima