Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Ha un cilindro in piu' per i miei gusti
Quoto........me esteticamente è molto meglio
-
Citazione:
The Dog
no, giubbino K-WAI e casco da equitazione...:tongue:
quoto SPEED FOREVER....:wub::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2: AHHAHAAHHAHAHAHA
-
Comunque la storia del grande affare con la politica degli sconti è un'altra tipica storiella all'italiana... mettono la Brutale in una fascia di prezzo superiore, poi te la scontano, la paghi comunque di più ma ti regalano un giubbotto e tu pensi di aver fatto il grande affare comprando la Brutale.
Scusate, ma io proprio non capisco.
E' un affare (forse) solo se tu volevi la Brutale !
Io volevo la Speed, ho speso 11.500 €uro senza sconti e l'ho presa.
Se mi avessero detto che costava 18.000 €uro, ma che mi facevano un maxi-sconto di 6.500 e la vendevano a soli 11.500 avrei dovuto esser più contento ? :blink:
-
MArketing..... O MARRKKETTING? mah!!
Sppeeeed... solo speeddd!!!
-
Sono 2 super moto!:rolleyes::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Notturno
Comunque la storia del grande affare con la politica degli sconti è un'altra tipica storiella all'italiana... mettono la Brutale in una fascia di prezzo superiore, poi te la scontano, la paghi comunque di più ma ti regalano un giubbotto e tu pensi di aver fatto il grande affare comprando la Brutale.
Scusate, ma io proprio non capisco.
E' un affare (forse) solo se tu volevi la Brutale !
Io volevo la Speed, ho speso 11.500 €uro senza sconti e l'ho presa.
Se mi avessero detto che costava 18.000 €uro, ma che mi facevano un maxi-sconto di 6.500 e la vendevano a soli 11.500 avrei dovuto esser più contento ? :blink:
io pure l' ho mpresa senza sconti...
-
la brutale dà un' esperienza di guida unica ........ ma amo l'ignoranza nel design..........tanto non dobbiamo mica tirar fuori il miglior tempo a laguna seca.......:coool::coool::coool::bounce:
-
se io per sbaglio entro in un conce MV esco con una F4:biggrin3:
-
io se entro in un conce Triumph esco anche con un bonneville e una thruxton ed una street.... e poi le uso a giorni alterni eheh!
-
ben fatta: moto stupenda
aspetta che cali ancora un po' il mercato e vedrai che anche in england passano allo sconto se vogliono andare avanti
-
non si puo' dire che ha sbagliato!
-
Citazione:
speedluca
non si puo' dire che ha sbagliato!
e chi puo' dirlo ?
-
Secondo me casa Triumph ha scelto la politica giusta, cosi' facendo si ha una maggior valutazione dell ' usato
-
Citazione:
bastamoto
e chi puo' dirlo ?
Io :biggrin3:
Effettivamente ha un cilindro che cresce, ma è troppo bella da vedere
-
Citazione:
noris
Io :biggrin3:
Effettivamente ha un cilindro che cresce, ma è troppo bella da vedere
io ho avuto 2 corsaro
-
Citazione:
The Dog
Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato:wub:, la voleva prendere anche lui.
Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!
secondo me ha fatto bene.....
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhh!!
amico zeneixe? :wink_::biggrin3:
la anniversary a me non piace molto.... ma de gustibus.... ed è sempre una speeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:
secondo me x quel prezzo ha fatto bene :rolleyes:
-
certo che pagare dei soldi in più di una speed "normale" per un orologio e due decal rosse fa un pò ridere... a quel prezzo ben venga MV
la brutale è una gran moto...forse l'unica nuda "superiore" alla speed...
-
direi che le due politiche di vendita sono giustamente agi antipodi: Triumph è un mrchio attivo e in crescita e ha deciso di attuare una politica ammirevole cioè quella di avere UN listino e di non fare sconti ,specialmente su special edition , se non attraverso promozioni; MV Agusta nonostante le sue moto siano riconosciute come bellissime da quasi tutti sta cavalcando fino all'inverosimile due modelli che hanno dieci anni e non naviga per niente in buone acque neanche con l'inervento di HD, quindi è normale che loro "svendano" le loro moto...
Comunque tra Brutale e Speed la seconda forever!
-
Citazione:
The Dog
Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato:wub:, la voleva prendere anche lui.
Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!
straquoto!!!
Io tutti i concessionari e pseudo TRIUMPH li manderei al rogo!!!!
-
Citazione:
7373massimo
straquoto!!!
Io tutti i concessionari e pseudo TRIUMPH li manderei al rogo!!!!
io no... il "mio" è forte forte :wub::w00t::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
io no... il "mio" è forte forte :wub::w00t::rolleyes:
:wink_:
-
però una BRUTALE ti fa pensare caxx...........
-
Citazione:
sloffredo640
:wink_:
:biggrin3:
-
Aveva le idee piuttosto chiare,eh?
Come dire:vado in un conce porsche a prendere un carrera,non mi fanno lo sconto,ma ne vado. Mentre torno a casa passo davanti ad un conce ferrari,mi danno la Enzo scontata allora me la compro...
Che gli scappava di comprarsi una moto,al tuo amico?
-
Citazione:
ferro78
Come dire:vado in un conce porsche a prendere un carrera,non mi fanno lo sconto,ma ne vado. Mentre torno a casa passo davanti ad un conce ferrari,mi danno la Enzo scontata allora me la compro...
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
MAH, io la moto nuova non la prenderò mai ma se PER ASSURDO dovessi scegliere tra la nuova speed e la brutale ci penserei non poco... se la Brutale non consumasse come una formula 1 (inaccettabile, se girassi con una porsche spenderei meno in carburante) la prenderei immediatamente (ovvio che parlo dalla 910 in sù).
Quindi (poichè il consumo della Brutale è addirittura superiore ad una formula 1) nella realtà prenderei la speed.
Citazione:
Mr. Number
la brutale ha una componentistica e una cura del dettaglio nettamente superiori alla speed, ma il fascino è altra cosa, e oltretutto io sulla brutale non ci sto...
Esatto, la Brutale è MANIACALE:wub:
Però non puoi dire che a fascino vinca la speed... se uno non legge solo Due Ruote/non ha scoperto cos'è una moto ieri/non va solo al bar e sa cos'è MV, chi è Tamburini, che la speed ha lo stesso telaio del 1997, ecc. ecc.
Io poi sono poco più di 1,70 e la Brutale è un guanto...
-
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! AHAHAHAHAH
-
Citazione:
ferro78
effettivamente era un pò indeciso:wacko:, ma non è che da una scarpa è passato a una ciabatta...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
anche secondo me ha fatto bene.
-
Citazione:
The Dog
effettivamente era un pò indeciso:wacko:, ma non è che da una scarpa è passato a una ciabatta...:wink_:
Esatto, sembra che per alcuni è andato a vedere una naked sportiva e poi abbia preso uno scooter:w00t:
-
Citazione:
Silvan
Esatto, sembra che per alcuni è andato a vedere una naked sportiva e poi abbia preso uno scooter:w00t:
SUPER SILVAN, vedo che hai capito....:biggrin3:
-
Citazione:
superIII
MAH, io la moto nuova non la prenderò mai ma se PER ASSURDO dovessi scegliere tra la nuova speed e la brutale ci penserei non poco... se la Brutale non consumasse come una formula 1 (inaccettabile, se girassi con una porsche spenderei meno in carburante) la prenderei immediatamente (ovvio che parlo dalla 910 in sù).
Quindi (poichè il consumo della Brutale è addirittura superiore ad una formula 1) nella realtà prenderei la speed.
Esatto, la Brutale è MANIACALE:wub:
Però non puoi dire che a fascino vinca la speed... se uno non legge solo Due Ruote/non ha scoperto cos'è una moto ieri/non va solo al bar e sa cos'è MV, chi è Tamburini, che la speed ha lo stesso telaio del 1997, ecc. ecc.
Io poi sono poco più di 1,70 e la Brutale è un guanto...
la storia dei consumi della brutale è un'iperbole, è vero che consuma ma non così tanto, e poi la moto è uno sfizio, non sei obbligato a farci 20000km l'anno...
il fascino è una cosa molto personale, per me la speed è la moto più fascinosa che c'è sul mercato. non confondere la storia del marchio MV o il genio di Tamburini con la moto brutale in sè...
-
Citazione:
Mr. Number
la storia dei consumi della brutale è un'iperbole, è vero che consuma ma non così tanto, e poi la moto è uno sfizio, non sei obbligato a farci 20000km l'anno...
il fascino è una cosa molto personale, per me la speed è la moto più fascinosa che c'è sul mercato. non confondere la storia del marchio MV o il genio di Tamburini con la moto brutale in sè...
vero anche questo....
-
Citazione:
Mr. Number
ma, io parlo di dati rilevati per il consumo...
concordo con il fascino che è personale e che la MV ha sicuramente, per me.
-
Citazione:
superIII
ma, io parlo di dati rilevati per il consumo...
concordo con il fascino che è personale e che la MV ha sicuramente, per me.
credo che quando uno si compri una moto del genere (per il costo), non stia a vedere i consumi...
-
io cmq appoggio in pieno la politica di triumph di non svaccare con gli sconti...
io non sono bravo a mercanteggiare e non mi piace. Ho sempre la sensazione di essere stato fregato o che uno + bravo di me a trattare possa avere uno sconto maggiore.
tutte le case auto e moto dovrebbero avere un listino fisso e confrontabile.
per cui complimenti a triumph per il coraggio. Chi vuole triumph compra ugualmente.
Complimenti anche al tuo amico...la Brutale è la + bella naked del mondo!
-
Citazione:
Mr. Number
Sarò uno anomalo, anche se dovessi spendere più di 15000€ per una moto un'occhiatina ai consumi la darei come ai costi di gestione (tagliandi ecc.).
Con la Brutale al massimo si percorrono i 12km/l, mentre con la mia Speed arrivo intorno ai 18km/l:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Sarò uno anomalo, anche se dovessi spendere più di 15000€ per una moto un'occhiatina ai consumi la darei come ai costi di gestione (tagliandi ecc.).
Con la Brutale al massimo si percorrono i 12km/l, mentre con la mia Speed arrivo intorno ai 18km/l:wink_:
con l'auto non arrivo a fare gli 11, quindi con la brutale risparmierei...:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
beato te....
-
Citazione:
Mr. Number
con l'auto non arrivo a fare gli 11, quindi con la brutale risparmierei...:biggrin3:
:blink: Number ZENEIXE subitoooooooooooooooooo :wink_::biggrin3: