visto l'evento imminente ho calato molto con il fumo ....... il prox passa sarà quello di smettere ....
Visualizzazione Stampabile
visto l'evento imminente ho calato molto con il fumo ....... il prox passa sarà quello di smettere ....
non fumo :coool:
mai pensato di iniziare :wink_:
io smetto quando voglio :risatona: :risatona:
io non ne fumo molte, al mattino mi da fastidio, prima del caffe delle 2 non riesco ad accenderla, poi di giorno lavorando anche con mio padre non fumo, lui ex fumatore, gli da fastidio il fumo e i fumatori.
il problema viene se vado a ballare e bevo un po.....lasciamo stare.
Oppure quando faccio l'amore :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Però fumandone poche non mi è mai venuta voglia di smettere seriamente
Difficile smettere
ho un fratello che vende Tabacchi
nn fumo grazie :smoke_:
4 o 5 al giorno nei girni normali... venerdi e sabato sera un po' di piu'
Ma secondo me, un pacchetto al giorno leva il medico di torno
Mai...fumo talmente poco che quelle poche che fumo mi danno il giusto gusto che dovrebbero. Elimina le superflue nell'arco della giornata (non sono poche credimi) e vedrai che le 2/3 che fumerai di daranno molta piu' soddisfazione senza farti eccessivamente male!
raga,stasera esce -Thank you for smoking-...
chi va a vederlo???
:slayer: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :slayer:
Io non ho mai pensato di smettere perchè non ho mai iniziato a fumare... L'ho comprata così la Speed, con i soldi che ho risparmiato sulle sigarette negli anni... :coool: :coool: :coool:
C'è lo fatta definitivamente dopo 13 anni o deciso di smettere adesso e dal 01/01/2001 che non fumo.............. sigarette naturalmente
ogni tanto un sigaro (e non solo) lo fumo :wink_:
domani smetto.
Smettere di fumare è una cosa meravigliosa. Io fumavo 25 sigarette al giorno e prima dei 40 anni mi ero promesso di smettere. Una mattina ho cacciato nel pattume il pacchetto di sigarette e l'accendino (un bic). Da allora non ho toccato più una sigaretta e sono già passati 4 anni.
Debbo dire che i prima sei mesi sono stati atroci, ero sempre teso come le corde di un violino e mia moglie è stata molto paziente nell'assecondarmi, ma alla fine il giovamento è stato totale. E' il massimo non avere più l'odore del fumo negli abiti, sulla pelle, nei capelli; le papille gustative sono tornate a fare la ola quando mangi o bevi.
Unico aspetto negativo (se tale può essere) è che si aumenta un pò di peso.
In conclusione: è una grande prova di forza di carattere ma ne vale assolutamente la pena :wink_:
boh ho smesso cosi per scherzo " ho detto finisco il pacchetto è smetto di fumare" gli amici che dicevano "non ce la farai mai" un pizzico di orgoglio e via non fumo oggi non fumo domani ed ormai sono piu' di 5 anni che non fumo ...... come dici te sigarette
;)
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
...ho chiesto or ora la cittadinanza svizzera...:linguaccia2: :risate2: :love2:
Eh, giusto quelle!:wink_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
come dici te sigarette