Mai!
Almeno una volta nella mia vita.
Tutti i giorni, ma non ho le palle per farlo!
Ce l'ho fatta, definitivamente!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Smettere di fumare è una cosa meravigliosa. Io fumavo 25 sigarette al giorno e prima dei 40 anni mi ero promesso di smettere. Una mattina ho cacciato nel pattume il pacchetto di sigarette e l'accendino (un bic). Da allora non ho toccato più una sigaretta e sono già passati 4 anni.
Debbo dire che i prima sei mesi sono stati atroci, ero sempre teso come le corde di un violino e mia moglie è stata molto paziente nell'assecondarmi, ma alla fine il giovamento è stato totale. E' il massimo non avere più l'odore del fumo negli abiti, sulla pelle, nei capelli; le papille gustative sono tornate a fare la ola quando mangi o bevi.
Unico aspetto negativo (se tale può essere) è che si aumenta un pò di peso.
In conclusione: è una grande prova di forza di carattere ma ne vale assolutamente la pena![]()