Sono sfigato io....o anche voi trovate qualche chiodo ????
Io in 6 mesi ....ho forato 4 volte.........ed ho percorso circa 20000KM.
e sempre al posteriore.....fortunatamente....
ora ho un altro chiodo infilato nella gomma.....![]()

Sono sfigato io....o anche voi trovate qualche chiodo ????
Io in 6 mesi ....ho forato 4 volte.........ed ho percorso circa 20000KM.
e sempre al posteriore.....fortunatamente....
ora ho un altro chiodo infilato nella gomma.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

1 al posteriore in 16.000 km... comunque mi tocco
spesso un rutto vale più di mille parole

Io tornerei a mettere il db killer, ho l'impressione che qualche vicino di casa non gradisca.
(una volta, e non scherzo, ho bucato appena uscito dal..gommista)

ho forato 3 volte , tutte e 3 le volte durante il raduno nazionale dello stelvio in 3 anni consecutivi , una volta sul Mortirolo , una sul Tonale e una sul Palade .....ho deciso non partecipare piu' al raduno![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io una volta a 5000 km a 200 km'h in tangenziale a reggio..!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sgrat sgrat.....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Ultima modifica di Mamba; 28/09/2009 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
io per ora... MAI.... ma nel dubbio ravano!!!!
sgrat sgrat!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!