la fg non fa i tappi di regolazione,solo molle e pompanti,forse per la r sono previsti.
Visualizzazione Stampabile
la fg non fa i tappi di regolazione,solo molle e pompanti,forse per la r sono previsti.
quindi al momento il più completo con i tappi è il kit matris no?
no c'è anche EXRTIMTECH :rolleyes:
http://img148.imageshack.us/img148/5359/img0016qnm.jpg
quello matrix ha solo molle distanziale e tappi con precarico molla a quel prezzo
altimenti con i pompanti costa 550
la cartuccia 820
più o meno
ciaoooooooooooooo
sul catalogo quando ho ordinato c'erano regolabili in estensione anche....di fatti lo sono.....guardate alla prima pagina capperi ho messo le foto
quindi tu hai preso il kit forke completo d tappi regolabili no?
se non sbaglio uguale al tuo l'ho trovato su internet a 302€:blink:
come hai fatto a farti fare quel prezzo????
si può fare qualcosina anke per noi????
un ultima cosa.....
mi potresti fare una bella foto ai tappi con regolazione?
grazie in anticipo!!!!!
sono regolabili, ma non estenrnamente, per avere quelle regolazioni bisogna cambiare tutto lo stelo, sto cercando i tappi per il precarico.
per regolarle bisogna aprire i tappi e poi da li si può agire sulle regolazioni idrauliche...devo farmi insegnare dal meccanico però...
se volete un prezzo di favore cosi il mio meccanico ripeto (montate 220 euro) è convenzionato con gubellini e bitubo e fa quei prezzi...
per farvi un'esempio di listino le molle e olio bitubo per street costano 141euro iva inclusa, a 150 ve le fa montate...
p.s. hanno molto margine di guadagno come i gommisti...se facessero pagare il prezzo pieno si spenderebbero 500-600 euro per un treno di gomme...invece con 250-300 (quindi il 50% in meno) si montano...dipende quanto ci vogliono guadagnare...
scusate ma io nella foto vedo solo 2 pompanti...quindi ho il kit riguarda solo la compressione o modifica un solo stelo
vegetatriple il mio meccanico è ripeto convenzionato con gubellini e bitubo, nessuno dei due al momento fa tappi di regolazione del precarico, bitubo fa molle e olio, gubellini fa quello che vedi in foto...
se vuoi fammi sapere se ti interessa qualcosa (solo molle e olio x esempio) e ti faccio sapere a quanto me le lascia...
ti ringrazio ma a sto punto credo d aspettare qualke prodotto nuovo o al limite a quanto ho capito mi devo buttare per forza sulla matris ke fa i kit con regolazioni.....
questo kit matris come vi pare?????
a me sembra una bomba.....
http://cgi.ebay.it/KIT-MATRIS-MOLLE-...3A1%7C294%3A50
l'unica cosa che ha matris di regolabile esternamente è il precarico molla....
a me ha fatto scegliere tra le molle stradali più rigide di quelle di serie e quelle racing...poi se si vogliono dei tappi di precarico molla puoi prendere i matris a parte...
è come ti avevo già scritto hai solo le molle ed i tappi per regolare la compressione molla
mancano i pompanti con quelli il kit costa 450/500 euro :ph34r:
a quel punto prendi il kit fg da katta e la regolazione della molla una volta fatta non penso che la cambi ad ogni uscita ....:sick:
ciaooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa ma nella descrizione del prodotto c'è scritto:
IL KIT COMPRENDE:
1)MOLLE FORCELLA MATRIS CON TRATTAMENTO DI CATAFORESI.
2)TAPPI CON REGOLAIONE PRECARICO MOLLA.
3)REGOLATORE DI FLUSSO.
4)DISTANZIALI IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATI.
5)FLACONE OLIO SPECIFICO MATRIS.
COD.PRODOTTO FT.102KC
cosa mankerebbero i pompanti e le lamelle?
i distanziali non contano una pippa, gubellini ti fa le molle specifiche per il tuo peso (a me han chiesto quanto peso vestito da moto e se vado in 2 quanto pesa circa il passeggero x intenderci), per quello anche non fanno i tappi regolazione precarico....
dato che la forcella standard è si tenera ma si stabilizza abbastanza velocemente non c'è bisogno di stravolgere l'idraulica...
La roba della matris costa un rene, senza motivo. C'è roba di pari qualità (buona, ottima) a prezzo parecchio inferiore.....chiedete in giro per il forum...
allora alla fine i + completi sn quelli della extremtech e FG?
capito ragazzi grazie a tutti!!!!!
vedremo perkè io li volevo con regolazioni....
fidati....una volta tarata la molla non la tocchi più.....il kit fg è regolabile nell'idraulica...non esternamente, ma una volta che il set-up è ok non lo tocchi più...
si per il momento no li fanno, lamelle e spilli non li fa nessuno credo...ma li vai a toccare cose che non senti nemmeno differenza se non te lo dicono mi sa...i pompanti come ti dicevo non li fanno dato che quelli di serie non vanno male