la fg non fa i tappi di regolazione,solo molle e pompanti,forse per la r sono previsti.
la fg non fa i tappi di regolazione,solo molle e pompanti,forse per la r sono previsti.
quindi al momento il più completo con i tappi è il kit matris no?
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Ultima modifica di biribbio; 08/05/2009 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica

sul catalogo quando ho ordinato c'erano regolabili in estensione anche....di fatti lo sono.....guardate alla prima pagina capperi ho messo le foto
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
quindi tu hai preso il kit forke completo d tappi regolabili no?
se non sbaglio uguale al tuo l'ho trovato su internet a 302€
come hai fatto a farti fare quel prezzo????
si può fare qualcosina anke per noi????
un ultima cosa.....
mi potresti fare una bella foto ai tappi con regolazione?
grazie in anticipo!!!!!

sono regolabili, ma non estenrnamente, per avere quelle regolazioni bisogna cambiare tutto lo stelo, sto cercando i tappi per il precarico.
per regolarle bisogna aprire i tappi e poi da li si può agire sulle regolazioni idrauliche...devo farmi insegnare dal meccanico però...
se volete un prezzo di favore cosi il mio meccanico ripeto (montate 220 euro) è convenzionato con gubellini e bitubo e fa quei prezzi...
per farvi un'esempio di listino le molle e olio bitubo per street costano 141euro iva inclusa, a 150 ve le fa montate...
p.s. hanno molto margine di guadagno come i gommisti...se facessero pagare il prezzo pieno si spenderebbero 500-600 euro per un treno di gomme...invece con 250-300 (quindi il 50% in meno) si montano...dipende quanto ci vogliono guadagnare...
scusate ma io nella foto vedo solo 2 pompanti...quindi ho il kit riguarda solo la compressione o modifica un solo stelo
billo

vegetatriple il mio meccanico è ripeto convenzionato con gubellini e bitubo, nessuno dei due al momento fa tappi di regolazione del precarico, bitubo fa molle e olio, gubellini fa quello che vedi in foto...
se vuoi fammi sapere se ti interessa qualcosa (solo molle e olio x esempio) e ti faccio sapere a quanto me le lascia...
ti ringrazio ma a sto punto credo d aspettare qualke prodotto nuovo o al limite a quanto ho capito mi devo buttare per forza sulla matris ke fa i kit con regolazioni.....
questo kit matris come vi pare?????
a me sembra una bomba.....
http://cgi.ebay.it/KIT-MATRIS-MOLLE-...3A1%7C294%3A50
Ultima modifica di VegetaTriple; 09/05/2009 alle 21:03