ma perché con le classic frenate pure? già son piantate, se usate pure i freni quando arrivate
Visualizzazione Stampabile
ma perché con le classic frenate pure? già son piantate, se usate pure i freni quando arrivate
pizza margherita???
http://img148.imageshack.us/img148/9...margherita.jpg
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ma che è oggi???
No, io non freno mai, al massimo butto giù i piedi giusto per rallentare un pò...:coool:
Aaargh... datemi un ferro nipponico con quattro cilindri che questo lo faccio nero...:ph34r::ph34r::ph34r:
Mmm... scusate... ogni tanto vengo preso dalla smanettite:sick::sick:... ma sto guarendo...
A parte i vezzi e le sparate di qualche simpatico smanettone (:coool:)
Dopo poco piu' di 500 Km con le B-rosse, il disco era gia' visibilmnte segnato.
Io le eviterei...,
a meno di,
come sottendeva il simpatico,
cambiare sempre disco e pastiglie insieme:biggrin3::rolleyes::cry:
B-rosse?:blink:
Terrorista!!!:blink::blink:
Prossimamente la mia thrux frenerà... ohhh se frenerà....!!!!trallallà trallallà:fisch::fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
:rolleyes: e la mia legend frena...o se frena :biggrin3:
:cry:però non sò che pastiglie ho :cry:
Ieri ho dovuto fare una frenata d'emergenza per colpa di uno stronzo col Tmax!!!!!
incredibile ma per un paio di metri si è sollevata la ruota di dietro di qualche centimetro:blink::blink::blink::blink::blink:
ma come caz.......
questa si aggiunge alla partenza pattinata...forse devo stare piu tranquillo...povera bonnie.
Ieri mi è caduta:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
partenza,un metro...spegnimento....provo a mettere il piede per terra ma non essendo Hulk risco solo ad accompagnarla nella sua mesta caduta...la voce rallentata NUOOOOOOOOO,riesco a rallentarla ma...al momento di appoggiarla delicatamente il vetrino della freccia fa...crick e si spezza in piu pezzi....figlio di una grandissima e maledet.... pu...... inc... schi.....!!!!!
Ieri sera puzzle e super attack oggi rimesso mah.....
Scusate l'OT signori amministratori,ma io non so che pastiglie monto e la frenata è stata formidabile.
Mi spiace assai!
Cacchio è la situazione che tempo di più, pesa un accidente se perdi l'equilibrio c'è poco da cercare di tenerla su, a meno di non rischiare un di farsi uscire un'ernia.
Ho sempre paura, specialmente con le scarpe di cuoio, di appoggiare il piede sul ghiaietto e scivolare.
Successo,la strada era umida e c'erano delle foglie per terra,avevo la moto da tre giorni e non ero pratico,ho appoggiato il piede sinistro per mettere poi il cavalletto,scivola il piede e supero il fatidico angolo,sono riuscito a tenerla e rialzarla senza conseguenze...per lei,la mia schiena e io abbiamo pianto.
Consigli:
-tenerla sempre in equilibrio e manovrare con entrambi i piedi,mai muoverli contemporaneamente e comunque tenendo l'equilibrio col culo,cosi se il piede ti scivola non vai giu.
Forse è meglio spiegare ai "pistaioli" che le nostre moto sono fatte per correre, non per frenare...
Pensavo che almeno voi uomini che andate sul classico avevate un po' di senso dell'umorismo.... :rolleyes::biggrin3:
Non ho usato le faccine perché fa più ridere senza!
Mai messo in dubbio che il disco possa presentare delle tracce, anche se mi permetto di dubitare che in 500 km possa essersi scalinato. Semplicemente ti ho fatto notare che qualora dovessi usare un materiale di attrito più performante (e le rosse per me non lo sono particolarmente) è normale avere una usura maggiore del disco rispetto alle pastiglie di primo impianto, e che questo è un inconveniente trascurabile se sei soddisfatto della frenata. Questo non vuol dire che i dischi sarebbero finiti insieme alle pastiglie. Se poi fai anche pochi chilometri in un anno, magari voleva dire che ogni 3/4 anni dovevi cambiare dischi, non sarebbe stata una gran spesa.
Come vedi il discorso non era nè strano nè complicato. :wink_: