Prossimamente la mia thrux frenerà... ohhh se frenerà....!!!!trallallà trallallà![]()

Prossimamente la mia thrux frenerà... ohhh se frenerà....!!!!trallallà trallallà![]()

e la mia legend frena...o se frena
però non sò che pastiglie ho
![]()
Ieri ho dovuto fare una frenata d'emergenza per colpa di uno stronzo col Tmax!!!!!
incredibile ma per un paio di metri si è sollevata la ruota di dietro di qualche centimetro
ma come caz.......
questa si aggiunge alla partenza pattinata...forse devo stare piu tranquillo...povera bonnie.
Ieri mi è caduta
partenza,un metro...spegnimento....provo a mettere il piede per terra ma non essendo Hulk risco solo ad accompagnarla nella sua mesta caduta...la voce rallentata NUOOOOOOOOO,riesco a rallentarla ma...al momento di appoggiarla delicatamente il vetrino della freccia fa...crick e si spezza in piu pezzi....figlio di una grandissima e maledet.... pu...... inc... schi.....!!!!!
Ieri sera puzzle e super attack oggi rimesso mah.....
Scusate l'OT signori amministratori,ma io non so che pastiglie monto e la frenata è stata formidabile.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Mi spiace assai!
Cacchio è la situazione che tempo di più, pesa un accidente se perdi l'equilibrio c'è poco da cercare di tenerla su, a meno di non rischiare un di farsi uscire un'ernia.
Ho sempre paura, specialmente con le scarpe di cuoio, di appoggiare il piede sul ghiaietto e scivolare.
Successo,la strada era umida e c'erano delle foglie per terra,avevo la moto da tre giorni e non ero pratico,ho appoggiato il piede sinistro per mettere poi il cavalletto,scivola il piede e supero il fatidico angolo,sono riuscito a tenerla e rialzarla senza conseguenze...per lei,la mia schiena e io abbiamo pianto.
Consigli:
-tenerla sempre in equilibrio e manovrare con entrambi i piedi,mai muoverli contemporaneamente e comunque tenendo l'equilibrio col culo,cosi se il piede ti scivola non vai giu.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Forse è meglio spiegare ai "pistaioli" che le nostre moto sono fatte per correre, non per frenare...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO