io le seguo su eurosport in inglese ...... tze' plebaglia.
guaido meida ? uat tis dis?
Visualizzazione Stampabile
io le seguo su eurosport in inglese ...... tze' plebaglia.
guaido meida ? uat tis dis?
mi piace molto....però anche la Gialappa's...non sarebbe male.......:biggrin3:
Di Pillo lo leggo volentieri ma non lo seguo . Dov'è su mototv?
Meda lo trovo divertente e parzialissimo...ma preferisco le telecronache della superbike su la7...
all'inizio mi piaceva il suo modo di commentare, era una novità, poi col tempo francamente mi ha un po stancato, spesso tolgo l'audio perchè mi irrita. Quel che non sopporto più è che è troppo legato a Valentino, nonostante a me piaccia Valentino come pilota, trovo assurdo che lo osanni sempre e comunque, e che se durante una gara non battaglia per il podio, Meda perde interesse per la telecronaca e si spegne!
Bhà, per il resto trovo simpatico il buon Guido
dopo aver quotato quasi tutta la prima pagina... secondo me è il migliore... dopo mangiato mi vien la cagna... (abbiocco)[digestione chiamatela come volete sonno] è l'unico che mi fa stare sveglio.. superbike il cronista mi fa venire sonno se non fosse lo spettacolo della gare e il cani che mi lecca nelle orecchie dormirei tutta... per non parlare delle macchine
mi piace, guida la scrambler in off road sull' ultimo numero di raider :coool: :biggrin3:
YouTube Video
:risate2::risate2::risate2:
ha vinto mondiali sulla carta vetrata??????????!!!!!!!!!!!!
mah.... non è male .... ma è un pò troppo marcato nei suoi atteggiamenti....
si, credici... gliel' ho chiesto quando l'ho incontrato.... ed ha anche partecipato a qualche infuocata discussione in passato....
http://www.forumtriumphchepassione.c...uido-meda.html
Il problema è che Meda non sa andare in moto. Come se io commentassi lo sbarco sulla luna. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma sfanculati va...
bah...non capisco perchè ce l'avete tutti con lui...
mercoledì era a VR per la presentazione del progetto dell'autodromo...non ho sentito il suo intervento,ma non credo che fosse fuori luogo.
è un appassionato...alla fine,si diverte pure lui e anche se è un pò fazioso (ma chi non lo è in fondo????),non mi pare poi così male...
ma Urban,ve lo siete già dimenticati??? quello sì che ha avuto la fortuna di commentare dei GP epici,ma ti faceva dormire peggio di Poltronieri con la F1 :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi,si osanna Di Pillo che,per carità...è gran simpatico ed appassionato,ma le boiate che spara lui sono da guinness...e poi è sempre in ritardo sull'azione da commentare (vabbè che a volte commenta guardando la TV...specie sulle gare in differita...), anzi...a volte commenta cose con 2 o 3 giri di ritardo...quando già lo si è letto sul video...
i migliori erano Ungaro e Lucky...:laugh2::laugh2::laugh2:almeno ti facevi 2 sane risate.
dai su...per me e' positivo...la perfezione e' relativa!
mi piace....
Secondo me con milioni di persone che seguono valentino e la moto gp,lui deve in qualche modo animare il circo(nonostante a volte ci vorrebbe un defibrillatore),con il suo linguaggio ha salvato parecchie gare soporifere,cmq x me è troppo di parte
a me piace almeno ti fa fare due risate...anche se è troppo tifoso di rossi:blink:
quello che si vuole da Meda è quello, la conduzione della telecronaca a due prevede che uno intervenga sull'aspetto tecnico e l'altro animi il racconto. Rossi non è solo un pilota ma è un personaggio e la sua presenza esalta questo secondo aspetto. Sono convinto che Meda potrebbe far benissimo cronache diverse, posate, più giornalistiche, ma non è quello che gli viene richiesto dal direzione di rete, da Mediaset.
Vero è che è un appassionato motociclista, che scende a sua volta per divertimento in pista, provato la motogp che molti qui dentro non saprebbero neppure condurre (io!) e ha patito un incidente che assieme al resto lo può far parlare di moto e motociclisti come uno di loro.
A me si ! Tutti in piedi sul Tivano ! :biggrin3:
si!!!!!!grande Guido
A me non dispiace anzi mi diverte!!!!
Vedendo le altre reti e gli altri commenti direi che è sicuramente uno dei migliori!! Diverte e tiene svegli!!
Che sia tifoso di Rossi lo sappiamo ma negli ultimi due anni è diventato meno evidente il suo tifo!!!
quoto sem....e posso dirvi che è molto impegnato anche nel sociale...purtroppo, sono stato diverse volte all'unità spinale a Niguarda a Milano...Meda va spesso a trovare i ragazzi...giusto per aggiungere un po' di "persona" al "personaggio"..
comunque...
HERBIE C'E'
curiosità ma leggerà ogni tanto il forum???
Non sopporto Guido Meda solo quando dice "ora via allo stop and go pubblicitario"... :mad: :wink_: però si sa è costretto...:dry:
in quel caso si che rimpiango la vecchia e cara Rai di una volta...:wub:
Di Meda non mi piace la sua imparzialità, apprezzo molto di più il giornalismo alla BBC.
Però basta pensare a Urban (che nemmeno lui era imparziale, mi pareva piuttosto pro-Biaggi), mi tengo Meda 1000 volte.
Meda tifa per gli Italiani, come è giusto che sia, non solo per Valentino... si esalta se un italiano è davanti, il problema è che davanti c'è sempre Valentino.... Però fa le stesse cose se ci va Dovizioso o Melandri.... Anzi, ultimamente si esalta molto di più per Melandri, che se lo merita.... :wink_::biggrin3:
Guido è un grande... mi vien da ridere quando dite "è imparziale"... come se si trattasse di un automa... è un UOMO APPASSIONATO di MOTO.. e come tale l'adrenalina lo coglie come tutti noi...
Poi manco dovesse condurre un TG... è una gara di moto... che c'entra l'imparzialità?? mah....
A me entusiasma vedere come la passione lo travolge, e non nego che alcune volte mi ha emozionato!!!
Poi per quelli che dicono che "spara cazzate"... andate voi in mediaset e commentate un paio di gare... vediamo un pò la vostra imparzialità e la vostra competenza tecnica.... :wink_:
lasciamo fare il proprio lavoro a chi lo sa far bene!....
E se Guido legge un saluto, continua così che sei grande!
sto con Abarth...ma Valentino mi sta lo stesso sulle palle
Ha il merito o demerito di aver portato il motociclismo alle masse con tutto quello che ne consegue... che poi capisca qualcosa di moto da pista lo può dire solo chi di moto" in pista "non ne capisce un ben emerito....