Di Meda non mi piace la sua imparzialità, apprezzo molto di più il giornalismo alla BBC.
Però basta pensare a Urban (che nemmeno lui era imparziale, mi pareva piuttosto pro-Biaggi), mi tengo Meda 1000 volte.
Di Meda non mi piace la sua imparzialità, apprezzo molto di più il giornalismo alla BBC.
Però basta pensare a Urban (che nemmeno lui era imparziale, mi pareva piuttosto pro-Biaggi), mi tengo Meda 1000 volte.
Meda tifa per gli Italiani, come è giusto che sia, non solo per Valentino... si esalta se un italiano è davanti, il problema è che davanti c'è sempre Valentino.... Però fa le stesse cose se ci va Dovizioso o Melandri.... Anzi, ultimamente si esalta molto di più per Melandri, che se lo merita....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Guido è un grande... mi vien da ridere quando dite "è imparziale"... come se si trattasse di un automa... è un UOMO APPASSIONATO di MOTO.. e come tale l'adrenalina lo coglie come tutti noi...
Poi manco dovesse condurre un TG... è una gara di moto... che c'entra l'imparzialità?? mah....
A me entusiasma vedere come la passione lo travolge, e non nego che alcune volte mi ha emozionato!!!
Poi per quelli che dicono che "spara cazzate"... andate voi in mediaset e commentate un paio di gare... vediamo un pò la vostra imparzialità e la vostra competenza tecnica....
lasciamo fare il proprio lavoro a chi lo sa far bene!....
E se Guido legge un saluto, continua così che sei grande!