Come dimenticare
"vietato fumare"
"sono francobollati"
"tutti in piedi sul divano"
e mille altre che hanno fatto storia!!!!
Dai Meda è un bel personaggio con i suoi difetti come tutti noi ma un gran bel personaggio!!!
Come dimenticare
"vietato fumare"
"sono francobollati"
"tutti in piedi sul divano"
e mille altre che hanno fatto storia!!!!
Dai Meda è un bel personaggio con i suoi difetti come tutti noi ma un gran bel personaggio!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
e' orrendo
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
GRANDE MEDA ... Per quelli a cui non piace inviterei a seguire la telecronaca su altri canali e capire come sia commentata da altri priam di giudicare . Anche SBK per esmepio la telecronoca nonostante non sia male quella di MEDA è super !!!
E poi imparziale , de che ??? Vuoi commenatare un corsa come se fosse un partita di carte ? Ci vuole enfasi e passione e di certo non puo starci per i piloti americani o spagnoli , nonostante gli apprezzamenti non manchino anche per loro .
Del resto questa non è la Formula UNO qui non si tifa il marchio ma il pilota , se qualcuno tifa il marchio .. beh mi dispiace dirlo ma non ha capito nulla della moto GP !!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A me non dispiace... in coppia con Reggiani a volte sono divertenti...
Se dormo durante la corsa la colpa non e' la loro, ma della MOTO GP diventata "sterile".
Comunque a me esalta di piu' una telecronaca tipo quelle del calcio brasiliano piuttosto che quelle tipo F1...
CHIUSO!
io preferisco il motocross..commentato da fabio momina
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il termine "francobollato" l'ha rubato a Bruno Pizzul, che penso lo usasse già ai tempi di Claudio Gentile.