ciao ragazzi .......ieri sera 19,25.....lungotevere altezza ponte pedonale Castel S.Angelo (Roma)mi si materializza davanti (non lo dico solo io ) ma anche alcuni testimoni....una ragazza che esce distrattamente lato sx strada e la prendo in pieno!!!!
una scena da non augurare nemmeno al peggior nemico ...in 30 anni di onorata carriera ....(con qualche piccolo incidente, ma mai grave e che non aveva mai coinvolto altre persone)vedere la ragazza sull'asfalto con la gamba dx ( tibia perone penso..)a forma di L che urlava dal dolore .....beh è da ieri sera che sono completamente fuori svuotato .....parenti e amici che mi parlano e io....assente ho quel fermo immagine davanti ...istanti.... che realizzi che stai per investire una persona ....e poi le grida della ragazza non li dimentichero' mai ............e non mi fanno nemmeno sentire il dolore per le varie contusioni ...escoriazioni e frattura del malleolo dx ......adesso mi sbatto dal divano al letto ....ma sempre con il pensiero ad Alessia....auguri e in bocca lupo !!!!