T
Visualizzazione Stampabile
:risate2::risate2::risate2:
...Penso che il loro vantaggio sia che a noi a volte ragioniamo al 100% col pisello (quando basta un comodo 60% :laugh2::laugh2:) e che quando lo sovraccarichiamo lui si "Erge"...
Ecco io chiamo questo esemplare di donna "rizzac..." (e non è cervelli..)
Vorrei vedere se a loro si gonfiasse il cl..(e non è clacson..)...:mad::mad:
...non credo continuerebbero a fare le sportive in questo modo...
Azz Matt....vabbè che sei moderatore....ma sai cosa hai appena aizzato????
.............meeee piace :D
:biggrin3:tempo fa in una discussione si parlava si "arrizzacazzi", la vedova nera è una sottospecie o qualcosa di differente?:biggrin3:
fanno le carine, potrebbero starci, noi impazziamo, ci innamoriamo e cotti a puntino ci scopriamo ... ed é lì, quando ci scopriamo che ci lasciano ...
facciamo i gentili, non interessati al sesso ma bensì ai sentimenti, si innamorano e cotte a puntino ce le scopiamo ... e ce ne andiamo, ed é ancora lì che ci scopriamo --- e ci lasciano ...
...
...
Ohilallà...Leso, ma che succede? Non ti si può lasciar solo un attimo! Qui ci vorrebbe qualche frase saggia di Roy....accidenti!:rolleyes:
....comunque mi spiace per te, sei un ragazzo straordinario, allegro, pieno di energia, positivo, un po' tanto matto, ma sicuramente una ragazza che riesca a starti dietro su questo pianeta c'è...continua a cercare.:wink_:
E poi alla peggio, in questi momenti, puoi sempre contare sugli amici:wink_: e ne hai tanti!:wink_::wink_:
...che tristezza avere una visione simile...gli esseri umani sono talmente complessi che ridurre tutto a una formuletta del genere è tristissimo.
I comportamenti degli uomini e delle donne, sebbene sotto certi aspetti seguano dei pattern molto simili, sono tuttavia diversi, perchè diversa è la persona che si ha davanti. Non esistono combinazioni, formule, che portino al successo, così come non ne esistono che portano alla rovina. E tutto è esperienza, nel bene e nel male.
Esseri umani.
Eccheppalle 'sti discorsi su uomini e donne che hanno infestato il forum! Dio mio mi sembra di essere alle elementari quando si giocava a "maschi" contro "femmine"...allora poteva essere motivato dall'età....ma che persone adulte "classifichino" così altre persone è sconcertante!
Non cambierà mai nulla.
anche tu?
ma che è oggi, guerra donne uomini?
Quando una donna ama un uomo, lo vorrebbe moltiplicare, in seguito, attraverso i figli. Quando a un uomo piace una donna, la vorrebbe moltiplicare subito, attraverso un harem.
tipico caso di ryzzy cazzy