mod. 2008 :yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
mod. 2008 :yess::yess::yess:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ammazza...non avevo letto lo sfogo........comunque perchè ti incazzi scusa?? se ti piace davvero la tua moto .........vanne fiero e a testa alta
io mi sento discriminato da quasi tutti i motociclisti della mia zona( tutti Jap stile hayabusa-gsx.cbr ecc...).............ma la domanda che ti faccio è questa(e non è provocatoria!!!)..hai preso la 2009 perchè ne sei rimasto affascinato e non la cambieresti con una 2008..oppure avresti voluto la 2008 ma hai preso la 2009 perchè sei "Arrivato tardi"????
nel caso della prima.....chapeau..nel secondo caso...mi impegnerei a spippolarla per bene e per renderla ancora più speciale delle "normali"..2008.
poi è ovvio...tutti devono criticare la moto degli altri e vantarsi della propria:biggrin3::biggrin3:...siamo poi tutti bambini..è il nostro bello...quello che ci fa sempre restare giovani.....quello che ci distingue da un marmocchio ..è il costo dei giocattoli:moneyyy::yess::yess::yess:
ciao
ahh perchè in un'harley??? a me non sembra di aver introdotto alcun elemento custom nella mia moto.......e i parafanghi cromati li avevano tutte le bonnie t140 e t120 pre unit..........scusami ma se mi danno dell'harleysta mi scaldo io poi ( non li sopporto!!!)
complimenti per l'acquisto !
Caro Johnny
Immaginavo ti avrebbe ferito il paragone con un harleysta:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Era per sfottere!
Allora la mia storia va più o meno così: volevo una bonnie ma ho idealizzato parecchio.
Poi sono andato in concessionario dove c'era la nuova: anche se avevo visto la gamma 2008 non mi è dispiaciuta in assoluto.
Certo leggendo nel forum ci sono parecchi "talebani" dei cerchi a raggi ma tant'è..
Ci sono cose che assolutamente non mi piacciono (vedi decal) ma altre che rispetto alla precedente mi vanno più a genio (vedi scarichi):tongue:.
Capisci, però, che uno appena compra una moto vorrebbe un tantino di approvazione. (Fortuna che mi fermano comunque per strada a dirmi che è bellissima). Qui invece tu e altri sparate quasi sempre a zero. E vabbene tutto ma dire che non è una vera Bonnie NON MI VA'! :mad::mad::mad:
Poi ok figurati e scusami per la battuta sull'harley...
Che comunque io personalmente non mi sento di demonizzare (le moto s'intende:wink_:)
Ciauz
come disse un altro prima di me...è come al militare......i nuovi entrati devono subire dai veterani :biggrin3:...è una sorta di iniziazione...nel 2007 se la sono presa con l'iniezione......oggi ce la prendiamo con quelli con le razze e i cerchi in lega....vedrai che l'anno prossimo sarai il primo a discriminare i nuovi bonnisti del 2010 con chissà quali mirabolanti innovazioni alla loro moto....:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:
ciao
Best,
io sono uno di quelli che ti piglia più per il c..o: devo avere un'alternativa, altrimenti sfotto sempre l'amico Giancarlo con il suo verde - panna! Lo faccio sempre in modo assolutamente affettuoso, non ti voglio assolutamente offendere o anche solo mancare di rispetto! non ti preoccupare comunque: l'anno prossimo tu prenderai in giro quelli con il my2010 :wink_: Piuttosto ti aspettiamo al prossimo giro!
a me le decal sinceramente non dispiacciono affatto! usare il my09 come base per una cafè racer non sarebbe affatto male! e mi piacciono pure di più gli scarichi a megafono della tua moto! siamo tutti in famiglia!
ps: preferivo il tuo precedente avatar!
Ma si...scusate lo sfogo..:ph34r:
Lo so bene che si sfotte...qui si respira una aria molto amichevole (Per questo mi sta a cuore il vs parere e mi permetto di sbottare).
E poi vuoi mettere la soddisfazione di dare dell'Harleysta a JohnnyRebel.
:D:D:D
Davvero tutto ok!!!:wink_:
P.s. L'avatar di George tornerà presto o tardi...
Si si Johnny Harley:w00t::w00t::w00t:
Mettiamolo alla prova!:tongue:
Skerzo Enrico...non ci togliere il saluto e soprattutto non farci causa!:blink:
HAI FATTO LA COSA MIGLIORE CHE POTEVI FARE IN VITA TUA :biggrin3:
G E N I O ! ! !
........:yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Johnny Harley???..vuoi trovarti sotto casa una trentina di rockers a cavallo di Bsa con catene in mano???:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
ma noo che non vi tolgo il saluto......e per quanto riguarda farvi causa..bè...in effetti..potrei affermare che quanto da voi dichiarato potrebbe causarmi un danno non patrimoniale provocante ai miei occhi un deprezzamento da danno emergente del mio veicolo, in aggiunta il lucro cessante derivante dal vostro paragone fra la mia moto e una harley (capace di far intendere a terzi che la mia moto sia paragonabile a quei rottami yankee)
potrebbe legittimamente permettermi di intentare un risarcimento del danno sia per equivalente che in forma specifica..........
senza contare il danno morale..
potrei mettervi sul lastrico!!!!!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:
non sò se hai fatto la cosa giusta...però io avrei fatto esattamente come te:wink_:
grazie ne ero sicuro di aver fatto una buona scelta per il prezzo era di 8250 ma con la rottamazione 7250 100 euro in più della new Boneville il mod più economico di listino 8150
per intenderci quella con la scritta triumph e non col fregio e il motore nero.
per quanto riguarda i miei corregionali spero di poter avere il piacere di poter prendere un caffè assieme (invito valido a tutti )ma da buon ligure ognuno paga per sè ciao ciao:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo bimbo gigi!
sarai uno degli ultimi fantastici possessori di una old bonneville 2008:wink_:
Grande Gigi, subito nei mascherati!:wink_:
gigi in quanto ultimo ligure iscritto il caffè tocca a te...
P.S. tieniti liberi i sabati mattina,che si va a girare noi mascherati... ;)
E sei fortunato che in Liguria siamo solo in 5!:senzaundente:
No!!!:nonono::nonono::nonono::nonono: Vi prego!!! :demon::demon::demon::demon: un altro espianto di organo non potete farlo!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non potete!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Bono!!!
allora penso di essere abbastanza stupido ma felice di avere una bonnie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao complimenti per l'acquisto e sopratutto per la scelta del colore.
:coool::coool::coool:Mi piacerebbe vederla.:w00t: