HAI FATTO LA COSA MIGLIORE CHE POTEVI FARE IN VITA TUA
G E N I O ! ! !
HAI FATTO LA COSA MIGLIORE CHE POTEVI FARE IN VITA TUA
G E N I O ! ! !
........![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Johnny Harley???..vuoi trovarti sotto casa una trentina di rockers a cavallo di Bsa con catene in mano???
ma noo che non vi tolgo il saluto......e per quanto riguarda farvi causa..bè...in effetti..potrei affermare che quanto da voi dichiarato potrebbe causarmi un danno non patrimoniale provocante ai miei occhi un deprezzamento da danno emergente del mio veicolo, in aggiunta il lucro cessante derivante dal vostro paragone fra la mia moto e una harley (capace di far intendere a terzi che la mia moto sia paragonabile a quei rottami yankee)
potrebbe legittimamente permettermi di intentare un risarcimento del danno sia per equivalente che in forma specifica..........
senza contare il danno morale..
potrei mettervi sul lastrico!!!!!!!!!!!!!![]()

non sò se hai fatto la cosa giusta...però io avrei fatto esattamente come te![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
grazie ne ero sicuro di aver fatto una buona scelta per il prezzo era di 8250 ma con la rottamazione 7250 100 euro in più della new Boneville il mod più economico di listino 8150
per intenderci quella con la scritta triumph e non col fregio e il motore nero.
per quanto riguarda i miei corregionali spero di poter avere il piacere di poter prendere un caffè assieme (invito valido a tutti )ma da buon ligure ognuno paga per sè ciao ciao![]()
Bravo bimbo gigi!
sarai uno degli ultimi fantastici possessori di una old bonneville 2008![]()

Grande Gigi, subito nei mascherati!![]()

gigi in quanto ultimo ligure iscritto il caffè tocca a te...
P.S. tieniti liberi i sabati mattina,che si va a girare noi mascherati...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)