Visualizzazione Stampabile
-
sempre meglio della faccia da sberle di PRRRRRRRRODI:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
sempre meglio della faccia da sberle di PRRRRRRRRODI:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ecco entrato in campo il terzo elemento .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: chi lo tifa???? :tongue:
-
Citazione:
japkiller
ma che dici??? che c'entra?? chi è in cassa integrazione beneficierà della maggior mole di lavoro creata dall' indotto dell' edilizia, adesso era tutto fermo e la gente non LAVORAVA più nell' edilizia, un bacino di forza lavoro incredibile, è proprio per questo che è stato fatto il decreto, anche se voi orttusamente pensata che lo abbia fatto per ingandire la villa di arcore....
Se si abolisce l'ICI non ne beneficia chi è in cassa integrazione??? che fai??? due pesi e due misure????
Io non pago più tasse comunali e regionali, però non pago l'ICI, ed inoltre devo dirti che da un pò di tempo stanno sveltendo le pratiche per eventuali bolli non pagati, tasse arretrate, dichiarazioni sbagliate.... a me sono arrivate da pagare un saco di cose che per una svista avevo pagato in meno o non avevo pagato per dimenticanza... prima non era MAI successo...
Vuol dire che, mio malgrado, le cose iniziano a funzionare per il verso giusto....Di tre ospedali ne lasciano aperto uno per limitare GLI SPRECHI, accentrare le risorse è un metodo per farle funzionare meglio con meno dispendio di denaro pubblico....
O vuoi sostenere che di tuti gli ospedali che c'erano TUTTI lavoravano a pieno regime????
ora lavorano a pienissimo regime ..visto che per una visita bisogna per forza andare a pagamento......se non si vuole morire...........
altrimenti da me aspetti il 2010 ormai per una visita.....
-
Citazione:
armageddon
[/COLOR]
beh sto pensando a quanto si aspetta per fare certi esami diagnostici(specie al sud)e mi viene da ridere a vedere gli ospedali chiusi per spreco,poi conto gli ospedali finiti nuovi e mai fatti funzionare e mi viene da piangere,come tutti jap hai ragione e torto
Purtroppo il SUD è un caso particolare.... li la colpa però è essenzialmente delle giunte regionali... dove l'alternanza DX/SX alcune volte non porta nemmeno a cambiamento di Soggetti (ce ne sono un sacco che passano da una parte all'altra a seconda di come butta il vento, e questo è vomitevole)
Hanno mangiato e continuano a farlo su tutto...
E nemmeno l'alternanza dei governi nazionali hanno fatto nulla...
Ormai io ho perso le speranze...
-
Citazione:
natan
Ecco entrato in campo il terzo elemento .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: chi lo tifa???? :tongue:
Ma noi dai...povero Prodi.....è come picchiare uno che sta seduto sul cesso!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
prodi inguardabile ma che c'entra col clown adesso ? :rolleyes::rolleyes:
se Prodi faceva schifo ci dobbiamo accontentare dei clown adesso ?
qualcosa non mi torna nicotino :biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Ma noi dai...povero Prodi.....è come picchiare uno che sta seduto sul cesso!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dici? dovresti conoscerlo, la sua arroganza forse è solo seconda a quella di Dalema... chi lo ha avuto come professore lo TEME... altro chè... io lo immagino perfido...
-
Confesso che a volte mi viene la tentazione di ARRENDERMI.
Non voglio fare discorsi di destra o sinistra, ma francamente, a parte gli ascoltatori del TG4, mi sento male che la nostra capacità critica si sta appiattendo.
Non voglio fare i soliti discorsi dei mie personali "contro", ma il fatto che non riesco (a volte) a indignarmi mi preoccupa. Se ci sono persone che alla sera si addormentano serene perchè LUI risolverà tutti i nostri problemi hanno tutta la mia INVIDIA.
Ultima annotazione sulla Lega, francamente a parte la menata del federalismo fiscale e l'accaparramento di poltrone, mi sfugge questo grande impegno che qualcuno sostiene.
-
Citazione:
Intriplato
prodi inguardabile ma che c'entra col clown adesso ? :rolleyes::rolleyes:
se Prodi faceva schifo ci dobbiamo accontentare dei clown adesso ?
qualcosa non mi torna nicotino :biggrin3:
ma come sei saggio tu non lo é nessuno ... ti quoto!!! :wink_:
Citazione:
595Abarth
dici? dovresti conoscerlo, la sua arroganza forse è solo seconda a quella di Dalema... chi lo ha avuto come professore lo TEME... altro chè... io lo immagino perfido...
Prima che nascesse (politicamente) il clown a votarlo erano le destre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma come sei saggio tu non lo é nessuno ... ti quoto!!! :wink_:
se mi quoti tu, scendo in campo :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Gian
io provo a mettere un culo vediamo se così lo chiudono? :blink:
-
Premetto che mi "considero" di dx ma so apprezzare e difendere le tematiche, quando son buone, della sx.......non condivido però lo sparare continuamente ad alzo zero sul Berlusca (che NON STIMO) da parte dell'opposizione.
Perchè invece di discutere sulle vicende tragicomiche del "premier" finendo per fare il suo gioco non cercano fra le loro file qualche figura carismatica che ne possa risollevare le sorti?
Son sonvinto che gente degna ce ne sia e anche molta, personalmente apprezzo Bersani, la Finocchiaro, Letta E. certo è, ed è personalmente innegabile, che il "buon" Franceschini ci stia mettendo molto del suo per perdere anche queste prossime elezioni....non si può accentrare la campagna politica demonizzando l'avversario con storielle buone solo per novella 2000.
-
Citazione:
Intriplato
facciamo che ti quoto anch'io..............
-
Citazione:
Uzz
io provo a mettere un culo vediamo se così lo chiudono? :blink:
sovversivo..
-
Citazione:
Intriplato
e io ti voto ... dall'estero :rolleyes: ... posso?:coool:
-
Citazione:
Intriplato
Giusto....ma non batterti solo x le quote latte.........:wacko::wacko::wacko:
-
-
ciao Uzz mi mancherai :D:D
fatti sentire col cell ok ?
Citazione:
mister51
facciamo che ti quoto anch'io..............
ma vieniiiiiiii :w00t::w00t::wub::tongue:
Citazione:
Mamba
Giusto....ma non batterti solo x le quote latte.........:wacko::wacko::wacko:
te zitto che hai la bandana da comunista in quell'avatar :mad:
-
tette postate... chiudereeeeeee!!! :D
-
Citazione:
Uzz
tette postate... bannareeeeeee!!! :D
:blink::wacko:
-
Citazione:
Uzz
:unsure::unsure::unsure::cipenso::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::D
-
post diffamatorio di dubbio gusto :cry:
influenza l'opinione che si ha del nostro SB:dry:
:D
-
beato te che sei in texas e ci scherzi su, noi qui ce l'abbiamo davvero il clown :cry:
-
Citazione:
Intriplato
beato te che sei in texas e ci scherzi su, noi qui ce l'abbiamo davvero il clown :cry:
tu uomo di sinistra non preoccuparti non sei più SOLO :D
-
invece mi preoccupo, io sto bene solo e Asociale :ph34r:
pussa via :D
-
Citazione:
japkiller
non contano queste cose per un governo di centro destra..... nemmeno i rifiuti di napoli, la sicurezza nelle strade, l'incentivo al turismo recentemente discusso, le nuove norme edilizie, l'abolizione dell' ICI, il grande lavoro di Brunetta, la limitazione degli sprechi....
Si parla solo di Noemi e di cazzate del genere, tutte prontamente smontate e ridicolizzate.... franceschini è diventato ancora più ridicolo di prima... (del resto non sa nemmeno cosa è il PIL)......
probabilmente molti preferivano i rifiuti,altri non vogliono turisti nelle loro città,altri ancora l'ici non lo pagavano comunque e sicuramente non mancano le "vittime" di brunetta,che ci vuoi fà :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
tu uomo di sinistra non preoccuparti non sei più SOLO :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::demon::risate2::risate2:
-
Citazione:
Uzz
che schifo!!!!!!!!!!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
corra
che schifo!!!!!!!!!!:dry::dry::dry:
Quoto...:sick:
-
le prossime elezioni cambieranno nome in:
Circo delle Libertà :coool:
-
-
Citazione:
Intriplato
le prossime elezioni cambieranno nome in:
Circola la Libertà :coool:
:cipenso::cipenso::cipenso::D
-
Citazione:
winter1969
Forza Silvio non mollare
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso::cipenso::D
:dry::rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
essendo ormai tutta la corte di buffoni, lui era l'unico che poteva salirci sul trono... ora ci sta, farà quello che deve fare.
Io non mi sento di diffamarlo in nessun modo specie dopo gli ultimi eventi...
lasciamolo lavorare, tanto ciò che deve fare lo farà... a prescindere.
nn preoccuparti che lui lavora anche senza il nostro permesso.... peccato che lavori prima di tutto per sè e per il suo impero :wink_:
-
Citazione:
fedro
nn preoccuparti che lui lavora anche senza il nostro permesso.... peccato che lavori prima di tutto per sè e per il suo impero :wink_:
purtroppo e amaramente, quoto
-
Citazione:
fedro
solo una domanda: ma voi dareste mai in mano la vostra azienda ad uno con una faccia così e che è indagato per truffe finanziarie, mafia, riciclaggio fondi all'estero, festini e orgie con minorenni, uso improprio di aerei militari per le feste private a villa certosa, concussione, attacchi illegali alla magistratura, emanazione di leggi ad personam????
Io no !!!!
E fiuguriamoci se si tratta di dare in mano la nostra Italia :ph34r::w00t:
Sveglia!!!!!! Mandiamolo a casa a calci in culo!!!!!
-
Citazione:
fedro
solo una domanda: ma voi dareste mai in mano la vostra azienda ad uno con una faccia così e che è indagato per truffe finanziarie, mafia, riciclaggio fondi all'estero, festini e orgie con minorenni, uso improprio di aerei militari per le feste private a villa certosa, concussione, attacchi illegali alla magistratura, emanazione di leggi ad personam????
Io no !!!!
Molti darebbero in mano la loro azienda ad uno così ... non é con l'onestà che ci si arricchisce ... :cry:
-
Citazione:
fedro
Io no !!!!
Ma dai come sei catastrofico........lo sai che tutti i processi a cui l'hanno sottoposto (o sono riusciti a farlo) si sono conclusi favorevolmente, prescrizione o non più reato (falsi in bilancio depenalizzato già con il suo primo mandato). Ti vorrei ricordare che lui è ricco e potrebbe starsene nella sua villa a cantare le canzoni napoletane con il fido Apicella, con Fede che gli fa l'addetto stampa, e Vespa che scrive le memorie. Invece no E' SCESO IN CAMPO........................E LO HA FATTO PER NOI..................CHE INGRATI CHE SIAMO.
-
calma calma...ma visto che molti di voi sanno il fatto loro, perchè non vi prodigate e fate della sana politica cosicchè tutta la società ne possa godere i benefici???
-
Citazione:
edotto
calma calma...ma visto che molti di voi sanno il fatto loro, perchè non vi prodigate e fate della sana politica cosicchè tutta la società ne possa godere i benefici???
quoto:
FEdro, Natan e Mister51 in campo subito :D:D