sempre meglio della faccia da sberle di PRRRRRRRRODI![]()
sempre meglio della faccia da sberle di PRRRRRRRRODI![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Purtroppo il SUD è un caso particolare.... li la colpa però è essenzialmente delle giunte regionali... dove l'alternanza DX/SX alcune volte non porta nemmeno a cambiamento di Soggetti (ce ne sono un sacco che passano da una parte all'altra a seconda di come butta il vento, e questo è vomitevole)
Hanno mangiato e continuano a farlo su tutto...
E nemmeno l'alternanza dei governi nazionali hanno fatto nulla...
Ormai io ho perso le speranze...
Confesso che a volte mi viene la tentazione di ARRENDERMI.
Non voglio fare discorsi di destra o sinistra, ma francamente, a parte gli ascoltatori del TG4, mi sento male che la nostra capacità critica si sta appiattendo.
Non voglio fare i soliti discorsi dei mie personali "contro", ma il fatto che non riesco (a volte) a indignarmi mi preoccupa. Se ci sono persone che alla sera si addormentano serene perchè LUI risolverà tutti i nostri problemi hanno tutta la mia INVIDIA.
Ultima annotazione sulla Lega, francamente a parte la menata del federalismo fiscale e l'accaparramento di poltrone, mi sfugge questo grande impegno che qualcuno sostiene.