non vi dico che fatica abbiamo fatto per palare quel salto!!!!
Visualizzazione Stampabile
non vi dico che fatica abbiamo fatto per palare quel salto!!!!
IO E' RIDER........:tongue: :tongue:
Outtrack...snowpark....race.....no problem.....:wink_:
Questo mè è...... sul Passo Rolle... fuori pista Fiamme gialle.
http://img204.imageshack.us/img204/9...llfoto6hj8.jpg
QUANDO VOLETE!!!:coool: :coool: :w00t:
1) PAOLO c'è !
2) UZZ c'è ( se non viene gli taglio le gomme del GS! ahah)
caxxo come vi invidio
io posso dedicare alla tavola giusto una settimana all'anno,sapete a cagliari non nevica mai
oramai è dal 2000 ke pratico lo snow,autodidatta,giusto un'ora di lezione e via,tutta farina del mio sacco
vado discretamente veloce ma non cercatemi trick,360 etc etc,non son capace.
dopo 2 costole fraturate e una spalla lussata non bene fare il cazzaro se non ne sei capace
DOPO TUTTO 35 ANNI SI FANNO SENTIRE
vado liscio coi miei amici ke scendono tutti con gli sci
divertitevi anke da parte mia e postate su un pò di foto appena rientrate
snowboard life forever :cry: :cry:
Eccomi presente all'appello
Sono passato dallo skate allo snow e lo pratico dal 95 ma bene solo da 3-4 anni. L'anno scorso ho frequentato spesso lo snowpark del monte pora in val seriana BG ben gestito e organizzato con strutture abb. buone. Spesso vado a campiglio, cervinia e passo san pellegrino.
attrezzatura_
- dominant
- cartel
- sabbath
Eccomi in action: (ovviamente quello in salto)
Io ho inventato lo snow board!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Magariiiii!!!! Scio da 22 anni, e continuerò per il resto della mia vita!!!Ho provato la tavola ed è stato divertimento puro......Mi sono poi preso un gran spavento senza nessuna rottura...e da allora ho deciso di continuare con gli sci....e posso dire che un pò di free style con gli sci lo so fare!!!!
Complimenti a tutti voi snowboarder!!!!
hs
la mia atrezzatura:
tavola nitro (tra poco da cambiare)
attacchi drake
pantaloni protest color sabbia
giacca nitro mimetica
maschera oakley carbonio
casco burton
http://img220.imageshack.us/img220/4...o049bs6.th.jpg
sono quello a sinistra!
L'ultima volta che sono andato su Snow nel 2002 a Bardonecchia, mi sono spaccato un gomito (corona dell'Ulna) da allora finish:wacko:
ahahahahah:w00t: :w00t: :w00t:
bella questa.....no!!!!
diciamo che mi diverto!
freestyle, flat, snowpark e pipe, oltre ovviamente ad amare il powder più farinoso!
diciamo che da 4 anni insegno snow in uno sciclub piemontese, con uscite in francia, quindi non posso più spaccarmi a dovere come in passato (perfortuna)...anche se ogni tanto....!:wacko:
beh che dire....bello che siamo un bel po' si surfer...ah io in estate passo al windsurf ed ho provato il kitesurf......oltre a qualche we estivo a 2alpes.
X HUMMERSPEED....tu sciatore...quest'anno vedi se non ti converto io all'ASSE!...io scio anche ...ma la tavola è un'altra cosa!!
M@TT ARRESSSPECCTT!!!
NO WAY
SUPERSNOWBMUTTAFUKKA :D
(vabbè volevo intervenire)
Nonostante sia un beginner, me la cavo abbastanza bene.:biggrin3:
qui magari la foto si vede meglio...
http://img221.imageshack.us/img221/5300/manusnowon3.jpg
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :blowingup:
ho provato lo snow .... ma sono uno di quelli che preferiscono gli sci................. comunque bella sensazione e molte culate ahhahahah
Scusatemi ma io lo snow....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................LO SEGHEREI IN DUE CON UN SEGHETTO ALTERNATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei Spezino...
Odi lo snow...
Ma che è??? Tutte te ce l'hai???:blink: :blink: :blink:
Belìn mi dispiace davvero!!:cry: :cry: :cry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Spezzino si scrive !!! Con due Z !!!!
evabbè... pignolo, spezzino e sciatore :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
datemi un cd dei nofx e mi spacco la testa diretto!!!
Fortunati voi ragazzi...mi sono rotto il ginocchio sinistro due volte e posso snowboardare solo poche volte all'anno...se organizzate buttatemi dentro!!!sempre un piacere!!