Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho tel al concessionario e spero che mi consegnino la moto entro sabato se no impazzisco, se arriva ti mando un mess privato e ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo!!!!
Ma li mortacci del corriere se mi senti.............AMMAZZATI!!!!!! (Non con il furgone che ci potrebbe essere su la mia bambina eh!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grandebaggio
Io ero lì con la morosa, a cercare di farmi dare la mia motina, una delle 3-e-dico-3 Speed Bianche fuori (ma ovviamente non ancora immatricolate!)
stasera sotto il diluvio universale ho ritirato la mia ST dal primo tagliando...
una Speed bianca mi sembrava già targata:wink_:
sarà la tua?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
stasera sotto il diluvio universale ho ritirato la mia ST dal primo tagliando...
...pipes hai già fatto il primo tagliando???...i miei complimenti!!!...io lo faccio questo fine settimana!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ErBotta
ma tu avevi un R1?
6 anche sul forum yamaha R series?
Si qualche tempo fà scrivevo anche li ....
Ci conosciamo ...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...pipes hai già fatto il primo tagliando???...i miei complimenti!!!...io lo faccio questo fine settimana!!!:wink_:
i km ora sono già 4 cifre :w00t: ho portato la moto stamattina con 970 km
tu la porti a VA? fammi sapere quanto spenderai (io € 120)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
i km ora sono già 4 cifre :w00t: ho portato la moto stamattina con 970 km
tu la porti a VA? fammi sapere quanto spenderai (io € 120)
...vaaaaaaaaa bene!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Si qualche tempo fà scrivevo anche li ....
Ci conosciamo ...:wink_:
mi sa!!:coool: anche su yamaha forum il mio nick è sempre stato ErBotta.
sono di Roma... avevo un R6 2000.
se stavi all'ultimo raduno a roma ci siamo visti.
-
oh ..ma quanto più figa è la 1050 con le route della 955? lucidate poi...:wub: :wub: mi disp ma sono un altro pianeta rispetto a quelle della 1050! proprio un altro pianeta!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
ciao Dave
Ma la porti da Africa Adventures di Induno ???:blink:
-
cmq la 1050 con lo scarico sottocoda nn mi piace proprio!!!
-
Citazione:
Hannibal
ciao Dave
Ma la porti da Africa Adventures di Induno ???:blink:
...no Hannibal...sei fuori?...presa ad Induno...tagliando dei 800 km...200 euro!!! ...stic***i!!!...non mi ha più visto!!!...ora vado dal Petti...una grande famiglia!!!:wink_:
-
Citazione:
babyspeed
beh.....la differenza c'è e si sente.....e come.....
poi me la fai vedere questa differenza della 1050 risp al 955.
la moto e più pronta ma appena arrivi a 8000 non hai più niente
-
Citazione:
giaout
mmmm
insomma.
quei 20 cv in + alla lunga si sentono.
ripeto la 955 mancherà in coppia ma dopo gli 8000 voglio vedere se la triple gli sta dietro
giaout guarda che i cavalli della speed 955 sono 120, 10 in meno e cmq l'accelerazione della speed se la sogna la dytona e tarata per l'allungo (come dovrebbe essere per una stradale)
-
Citazione:
davebike
...no Hannibal...sei fuori?...presa ad Induno...tagliando dei 800 km...200 euro!!! ...stic***i!!!...non mi ha più visto!!!...ora vado dal Petti...una grande famiglia!!!:wink_:
Infatti mi sembrava strano,
bastono' anche me quando avevo il 955... e dire che sono un "professore" della fidanzata del padrone del negozio...
pensa che trattamento...
mai piu' messo piede li'
-
Citazione:
Hannibal
Infatti mi sembrava strano,
bastono' anche me quando avevo il 955... e dire che sono un "professore" della fidanzata del padrone del negozio...
pensa che trattamento...
mai piu' messo piede li'
...anche xchè non è più concessionario!!!...gli è stata tolta la concessione!!!:ph34r:
-
ritorno sulla discussione dopo tanto tempo e dopo aver provato la 1050...
le differenze che si notano di più sono una erogazione molto più fluida, una manegevolezza migliore (leggerezza e ciclistica aggiornata), e più tiro agli alti...però continuo a preferire la 955, più scorbutica e cattiva, da guidare di fisico....del tipo che dopo ogni uscita ti fanno male tutti i muscoli....
se la moto è emozione, la 955 è emozione all'ennesima potenza;)
-
chi mi fà provare una 955??
-
NON TI POSSO FAR PROVARE LA MIA ALTRIMENTI DICI IO CHE MOTO HO GUIDATO FINO AD ORA
-
Citazione:
triplehomerun
NON TI POSSO FAR PROVARE LA MIA ALTRIMENTI DICI IO CHE MOTO HO GUIDATO FINO AD ORA
nn lo farei mai.:laugh2: :laugh2:
-
è STATO UNO DEI PRIMI POST APERTI NEL VECCHIO FORUM, O LE DUE SPEED CHE HO PROVATO ERANO FERME O SI TRATTA CHE LA MIA TIRA DI BRUTTO.
SOLO CHE ANCHE I MIEI DUE AMICI MI HANNO DATO RAGIONE
-
Citazione:
davebike
piu che un tagliando è stato un togliendo!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
davebike
...anche xchè non è più concessionario!!!...gli è stata tolta la concessione!!!:ph34r:
oltre ad avere costi dei tagliandi spropositati (oltre a te anche un altro del forum è stato scottato da questo concessionario), anche sulla vendita non era un gran che....
-
Citazione:
superspeed
piu che un tagliando è stato un togliendo!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pipes
oltre ad avere costi dei tagliandi spropositati (oltre a te anche un altro del forum è stato scottato da questo concessionario), anche sulla vendita non era un gran che....
Alla mia 955 mise mano alle forcelle ed al cuscinetto del cannotto (si rompeva su quel modello) da allora la moto non ando' piu' come prima,
oltre a pagare mi sono beccato un avantreno di merxa con la moto che sovrasterzava e mancava di agilità...
un vero inetto!
-
Citazione:
Hannibal
Alla mia 955 mise mano alle forcelle ed al cuscinetto del cannotto (si rompeva su quel modello) da allora la moto non ando' piu' come prima,
oltre a pagare mi sono beccato un avantreno di merxa con la moto che sovrasterzava e mancava di agilità...
un vero inetto!
ma hai poi sistemato la moto altrove?