...no Hannibal...sei fuori?...presa ad Induno...tagliando dei 800 km...200 euro!!! ...stic***i!!!...non mi ha più visto!!!...ora vado dal Petti...una grande famiglia!!!
...anche xchè non è più concessionario!!!...gli è stata tolta la concessione!!!
oltre ad avere costi dei tagliandi spropositati (oltre a te anche un altro del forum è stato scottato da questo concessionario), anche sulla vendita non era un gran che....
Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
Originariamente Scritto da pipes
oltre ad avere costi dei tagliandi spropositati (oltre a te anche un altro del forum è stato scottato da questo concessionario), anche sulla vendita non era un gran che....
Alla mia 955 mise mano alle forcelle ed al cuscinetto del cannotto (si rompeva su quel modello) da allora la moto non ando' piu' come prima,
oltre a pagare mi sono beccato un avantreno di merxa con la moto che sovrasterzava e mancava di agilità...
un vero inetto!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Alla mia 955 mise mano alle forcelle ed al cuscinetto del cannotto (si rompeva su quel modello) da allora la moto non ando' piu' come prima,
oltre a pagare mi sono beccato un avantreno di merxa con la moto che sovrasterzava e mancava di agilità...