Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: ciaoooooooooooooo...io saro' a Milano domenica sera...ti va' di venire in un localino carino dove si festeggia un compeanno di un amica?????:wink_::wink_::wink_:
Giuli questa domenica ?????? Io se non sono via faccio un salto più che volentieri......
-
Citazione:
Mafalda
Giuli questa domenica ?????? Io se non sono via faccio un salto più che volentieri......
il 27 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
il 27 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ok dai ti mando poi in Mp il mio numero......besito......
-
non ho' voglia di leggere tutti i post...... ma avrei voglia di rivedere certa gentaglia!!!!! quando è ...?? e dove ......please!:biggrin3:
chissa'!!!:biggrin3:
-
Citazione:
ladydaytona
onore tutto suo.
ma la tua "ambasciatrice" e' offesa pero'...
e ti sei messo contro due donne.
( e che DONNE!!:tongue:)
uffa' pero'...
non mi vuoi piu' bene.
Sarà perchè la Nostra ambasciatrice è stata in pensione per un pò ?? :dry::wink_:
Citazione:
il pedro
non ho' voglia di leggere tutti i post...... ma avrei voglia di rivedere certa gentaglia!!!!! quando è ...?? e dove ......please!:biggrin3:
chissa'!!!:biggrin3:
Giorgino ma è il 27 come ti dicevo ieri !!!!??? :wub::wub::wub:
-
Citazione:
pettibike
Sarà perchè la Nostra ambasciatrice è stata in pensione per un pò ?? :dry::wink_:
:dry::dry::dry::dry: a me non hai risposto....
-
Citazione:
pettibike
veramente Caro principale io VI PENSO SEMPRE!!!
Ma "Giorgino"???:blink::blink bello di cugina Seve se vuoi sapere perche' non chiedi direttamente a me che ti voglio + bene di quell'Enrico li...:laugh2:
ritrovo giorno sabato 26 settembre.
puoi fare strada con i pettiboys e ci troviamo tutti a casa da me.
tanto il ristorante e' li vicino e l'albergo pure.
( toni dice: meglio del no mens land:ph34r:)
ciaoooooo
-
Citazione:
ladydaytona
Ma "Giorgino"???:blink::blink bello di cugina Seve se vuoi sapere perche' non chiedi direttamente a me che ti voglio + bene di quell'Enrico li...:laugh2:
ritrovo giorno sabato 26 settembre.
puoi fare strada con i pettiboys e ci troviamo tutti a casa da me.
tanto il ristorante e' li vicino e l'albergo pure.
( toni dice: meglio del no mens land:ph34r:)
ciaoooooo
ciao cuginetta!!!!!:wub::wub::wub:
meglio del no mens land non penso proprio!!!:biggrin3::biggrin3:era un bel alberghetto per coppie romantiche in luna di miele!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
allora il 27 si sposa mio fratello!!! roba da matti!!! c'è chi ci crede ancora , in piu' per lui è la seconda volta, non posso mancare, devo provare a convincerlo fino all'ultimo, entrero' in comune a bordo della mia thruxton vestito di pelle con catene stile interceptor(tony sa' di cosa sto' parlando:wink_::biggrin3:)
percio' alla domenica devo rientrare presto.....
ma se io venissi al venerdi pom......con materassino e sacco a pelo.......
-
Citazione:
il pedro
ciao cuginetta!!!!!:wub::wub::wub:
meglio del no mens land non penso proprio!!!:biggrin3::biggrin3:era un bel alberghetto per coppie romantiche in luna di miele!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
allora il 27 si sposa mio fratello!!! roba da matti!!! c'è chi ci crede ancora , in piu' per lui è la seconda volta, non posso mancare, devo provare a convincerlo fino all'ultimo, entrero' in comune a bordo della mia thruxton vestito di pelle con catene stile interceptor(tony sa' di cosa sto' parlando:wink_::biggrin3:)
percio' alla domenica devo rientrare presto.....
ma se io venissi al venerdi pom......con materassino e sacco a pelo.......
te vieni pure quando vuoi..."CUGINO???" adesso che ci penso e' meglio se ti facciamo fare un poco di allenamento propedeutico a base di stuoini e sacco a pelo che a forza di girare in camper e SNOBBARE i raid degli AMICI mi sai un poco di rammollito:laugh2:
ai tempi del "no mens land" si che eri un UOMO!!!
eppoi ce' il Luca che con la sua Bonnie nuova fiammante dice che a quelli con la trhuxton ci fa il culo a colazione ,pranzo e cena!!!
poi si parlerebbe di ELEFANTENTREFFEN... ma... forse certi discorsi... ma lasciamo stare va'..
-
ciao ragazzi.
gentilmente , quanti devono dare conferma per pernotto mi contattino o contattino la Seve che le camere le devo fermare entro fine settimana.
grazie ragazzi!!