non ho' voglia di leggere tutti i post...... ma avrei voglia di rivedere certa gentaglia!!!!! quando è ...?? e dove ......please!
chissa'!!!![]()

Ma "Giorgino"???:blink bello di cugina Seve se vuoi sapere perche' non chiedi direttamente a me che ti voglio + bene di quell'Enrico li...
ritrovo giorno sabato 26 settembre.
puoi fare strada con i pettiboys e ci troviamo tutti a casa da me.
tanto il ristorante e' li vicino e l'albergo pure.
( toni dice: meglio del no mens land)
ciaoooooo

ciao cuginetta!!!!!
meglio del no mens land non penso proprio!!!era un bel alberghetto per coppie romantiche in luna di miele!!!
allora il 27 si sposa mio fratello!!! roba da matti!!! c'è chi ci crede ancora , in piu' per lui è la seconda volta, non posso mancare, devo provare a convincerlo fino all'ultimo, entrero' in comune a bordo della mia thruxton vestito di pelle con catene stile interceptor(tony sa' di cosa sto' parlando)
percio' alla domenica devo rientrare presto.....
ma se io venissi al venerdi pom......con materassino e sacco a pelo.......

te vieni pure quando vuoi..."CUGINO???" adesso che ci penso e' meglio se ti facciamo fare un poco di allenamento propedeutico a base di stuoini e sacco a pelo che a forza di girare in camper e SNOBBARE i raid degli AMICI mi sai un poco di rammollito
ai tempi del "no mens land" si che eri un UOMO!!!
eppoi ce' il Luca che con la sua Bonnie nuova fiammante dice che a quelli con la trhuxton ci fa il culo a colazione ,pranzo e cena!!!
poi si parlerebbe di ELEFANTENTREFFEN... ma... forse certi discorsi... ma lasciamo stare va'..
Ultima modifica di tonidaytona; 14/09/2009 alle 23:50
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao ragazzi.
gentilmente , quanti devono dare conferma per pernotto mi contattino o contattino la Seve che le camere le devo fermare entro fine settimana.
grazie ragazzi!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo