Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...
....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.
non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:
il problema è proprio la tifoseria da stadio!!!
e ad oggi il 90% dei tifosi "motociclistici" fa parte di quella categoria purtroppo...
comunque per quanto sia contento del nono titolo (tifo valentino dall'esordio),da appassionato di motociclismo dico che questa motogp è sempre peggio purtroppo e anche se i "fantastici 4" fanno paura il 95% delle gare è da bolla al naso indipendentemente dal vincitore!!:dry:
-
Citazione:
fabietto978
il problema è proprio la tifoseria da stadio!!!
e ad oggi il 90% dei tifosi "motociclistici" fa parte di quella categoria purtroppo...
comunque per quanto sia contento del nono titolo (tifo valentino dall'esordio),da appassionato di motociclismo dico che questa motogp è sempre peggio purtroppo e anche se i "fantastici 4" fanno paura il 95% delle gare è da bolla al naso indipendentemente dal vincitore!!:dry:
quoto :wink_:
al mugello quest'anno ho visto proprio tifoseria da stadio, tutti valentiniani, credo che questo sport meriti un pubblico + sportivo,
tipo quelli che vinca il migliore :wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
al mugello quest'anno ho visto proprio tifoseria da stadio, tutti valentiniani, credo che questo sport meriti un pubblico + sportivo,
quoto..
è scontato che ognuno di noi ha piacere che vinca il proprio pilota preferito ma tolto questo gas a manate e che vinca il più forte:wink_::wink_:
tanto il mondiale lo vincerà sempre il più forte....(anche se a volte ci sono le eccezzioni vedi hayden 2006)
-
Citazione:
natan
se continui così e sei sposato ... prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D
ci verrai a trovare ?:w00t:
saresti nostro ospite !:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Purtroppo, quando nascono fenomeni come Rossi, noi Italiani siamo portati ad osannarlo. La stessa cosa successe con Alberto Tomba....remember? :wink_:
-
Citazione:
Wolverine
ci verrai a trovare ?:w00t:
saresti nostro ospite !:wink_:
ma sei in calabria o in sicilia?
in sicilia ci sono stato 2 anni fa in moto .... in calabria quest'anno con mio figlio, in auto, a trovare carissime amiche ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ma sei in calabria o in sicilia?
in sicilia ci sono stato 2 anni fa in moto .... in calabria quest'anno con mio figlio, in auto, a trovare carissime amiche ... :wub::wub::wub:
io sono d'origine Calabrese ma lavoro da 13 anni in Sicilia ed abito a Siracusa !
Non conoscevo il tue doti da latin lover !:laugh2:
-
Citazione:
fabietto978
quoto..
è scontato che ognuno di noi ha piacere che vinca il proprio pilota preferito ma tolto questo gas a manate e che vinca il più forte:wink_::wink_:
tanto il mondiale lo vincerà sempre il più forte....(anche se a volte ci sono le eccezzioni vedi hayden 2006)
:wink_::wink_::wink_:
concordo pure l'eccezione hayden, quello campione proprio non meritava :wink_:
Citazione:
DocHollyday
Purtroppo, quando nascono fenomeni come Rossi, noi Italiani siamo portati ad osannarlo. La stessa cosa successe con Alberto Tomba....remember? :wink_:
yes i do, infatti Tomba dopo un pò era tutto lui e solo lui :wink_:
-
-
Citazione:
Bisa_T100
Che gufata cazzo....
:senzaundente: