Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 260

Discussione: Valentino Rossi 9 volte Campione del Mondo

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    A me sta sui coglioni lo stesso, può vincere anche 100 titoli.
    Continuo a tifare Stoner, per lo stesso motivo per cui tifo Fiorentina e non Rubentus.
    bhè non è la stessa cosa..io credo che tifi viola perchè sei dif firenze e non perchè non vuoi o "puoi" tifare jueventus ..

detto questo. non capisco da dove nasca l'astio nei confronti di valentino rossi...credo che 4/5 anni fa non vi era traccia di questa cosa e che i tifosi italiani fossero compatti..era un pò come la nazionale o la ferrari!!!intoccabile...invece negli ultimi anni è venuto fuori qualcosa..

io non sono un supertifoso di rossi.. per diversi motivi..però non possiamo mica dire che rossi non meriti ogni briciola del suo successo!!..nei momenti in cui è stato "out" è venuto fuori stoner..domani verrà fuori forse lorenzo..ma da qui a "screditare" i successi di rossi ce ne vuole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Sono sinceramente felice per super Valentino per tutto quello che ha fatto vedere sinora agli appassionati e non di motociclismo...veramente oltre l'immaginabile.

Rimarrà nella storia uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi, per le sue incredibili (sanno vagamente di sovra umano) imprese.

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...
    io tifo stoner ma soprattutto Ducati.......................noi non inventiamo nulla,diciamo che è il più grande campione degli ultimi anni e proprio per questo batterlo è stato ancora più bello..........................ad inventare le scuse per i pochi errori di Rossi di solito ci pensa Meda

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...
    ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    è no ti sbagli, se non ci fossero quei 3 fenomeni (pedrosa non lo considero più un fenomeno) le gare sarebbero uno spettacolo con sorpassi e vincitori sempre diversi
    Bè se non ci fossero loro salterebbero fuori altri quattro con altrettante moto ufficiali (le più performanti sono quattro attualmente col pacchetto migliore)e potrebbero essere tipo Dovizioso , Vermulen , il mitico Capirex , e Toselad...per citare quelli che sono sempre dietro ai quattro fenomeni..

Ed avrebbero ancora i pacchetti migliori facendo il vuoto dietro come ora!!!

Per questo credo che senza elettronica si vedrebbero MOOOLTE più differenze di adesso!!!
    Comunque mi scuso per l'ot!!
    Ultima modifica di cianche; 18/10/2009 alle 18:45
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...
    Ho semplicemente postato che Valentino ha vinto con oggi il nono mondiale...come se l'italia vincesse un mondiale...come tiferesti? Io così, cn il cuore!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    si ovvio, la mia era una battuta! però ricordiamoci che alla fine in un modo o nell'altro i piloti più forti salgono quasi sempre nelle moto migliori.

TCP Rider L'avatar di togna
    Moto
    Speed SE 2013
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!

Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..

Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!
    q8 in pieno

Citazione Originariamente Scritto da matteo speed Visualizza Messaggio
    io tifo stoner ma soprattutto Ducati.......................noi non inventiamo nulla,diciamo che è il più grande campione degli ultimi anni e proprio per questo batterlo è stato ancora più bello..........................ad inventare le scuse per i pochi errori di Rossi di solito ci pensa Meda
    q8, ragazzi siete molto svegli quando serve....
    Ultima modifica di togna; 18/10/2009 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    la speranza è l'ultima a morire
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

Q8

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima