preferisco rimanere con xp :laugh2:
vuoila mia suzu?:coool:
Visualizzazione Stampabile
orca sono alla disperata ricerca di un lavoro ancora, il 7 1/2 mi sfagiola alla grande mannaggia la majella ma non è alla mia portata. Ma sento se qualcuno è interessato :rolleyes:
ciao
premetto che non ho letto tutte le risposte quindi non so se ti hanno gia proposto
il vtr 1000
io non sono mai andato in pista però e la moto che mi faro per andarci l' ho provata ed
è una moto incredibile
purtroppo la trovi a prezzi un altini ( rispetto al tuo badget ) , ma da grandi soddisfazioni
quando l' ho provata sono rimasto entusiasta sia per la facilita di guida che per il motore
è un po vecchiotta , ma come hai detto tu devi divertirti non fare tempi
ho provato i 600 jap , ma tirano troppo in alto e non pedonano neanche un errore in termini di motore , se entri ho esci male da una curva ti passano tutti , anche i 125
P.S. ; la mia alternativa sarebbe l rsv 1000 altra gran moto
mille bicilindrico? non è troppo esplosivo ai bassi, per cominciare?
forse ci siamo...cbr RR 600 del '03 con ammo sterzo holins,forche WP,mono showa,scarico leovince,filtro racing,pedane arretrate,kit corona/pignone/catena nuovo,tubi in treccia,gomme slick nuove,pastiglie nuove,carene vtr...dobbiamo solo accordarci sul prezzo...speriamo
io non l'ho mai provata ma che io ricordi il vtr non è mai stata definita una moto adatta ai principianti o facile da guidare. inoltre ce ne sono talmente poche in giro che trovare i ricambi a buon mercato è impossibile.
in settimana se il meccanico mi dà parere positivo mi sà che ci siamo
FINALMENTE!!! cosa?