Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Ma dovrebbero andare oltre i confini nazionali...Triumph è un marchio che vende ovunque Italia compresa, non si puo' tralasciare un mercato come gli Stati Uniti..a Roma si dice, chi desiste dalla lottta...:biggrin3:
Gli USA sono messi male quanto UK ... se non peggio. L' ultimo dei loro pensieri sarebbe quello di comprare una moto inglese. Ora li ragionano in termini di auto ibride, elettriche ... e qualche scooter elettrico da città. Comunuqe, i motociclisti in USA sono veramente pochi... paragonati alla popolazione.
Diverso il discorso in Europa... però, dai un' occhiata al mercatino del forum: pieno di offerte. Anche qui per un pò non si metterà mano al portafoglio.
-
E' veramente un bagno di sangue...l'altro giorno parlavo con un tizio che vende la speed 07 a 6000 euro con svariati accessori rizoma...io stesso ho preso una 08 ad un prezzo dire conveniente è poco...e poi dicono che Triumph non si svaluta..
-
Citazione:
Cino
E' veramente un bagno di sangue...l'altro giorno parlavo con un tizio che vende la speed 07 a 6000 euro con svariati accessori rizoma...io stesso ho preso una 08 ad un prezzo dire conveniente è poco...e poi dicono che Triumph non si svaluta..
E' un periodaccio ... un pò per tutti. Comunque Triumph tiene bene:
L' anno scorso ho venduto la mia Day 955i silver MY 2000 ... a € 5.000!!! :w00t:
Inutile dire che l' ho tenuta benissimo ed era pari al nuovo, nonostante gli 8 anni.... ho trovato un' appassionato! Che ora la cura pure meglio di me!
-
Allegati: 1
era questa ...
-
Citazione:
Jan
Settimana prossima torno in UK. Mi devo incontrare con quel mio contatto in Triumph ...
Se riesco ad avere qualche dettaglio in più sulla MY 2011, sarete i primi a saperlo! :wink_:
Magari se puoi informati anche della tiger 2011.....
-
Citazione:
Cino
E' veramente un bagno di sangue...l'altro giorno parlavo con un tizio che vende la speed 07 a 6000 euro con svariati accessori rizoma...
Non è che vendi i pezzi Rizoma a parte? :rolleyes:
-
Citazione:
DOCG
Magari se puoi informati anche della tiger 2011.....
OK. No prob. :wink_:
-
Citazione:
Jan
questa non era da vendere..era da affiancare.
bellissima , ma un giorno te ne pentirai di averla venduta.
se avevano ristilizzato lei vedevi quante daytona vendevano...con 955 da 150 cv, certo che se hai un fiore di moto e poi ci sputi sù...poi non venire a dire che non hai venduto le daytona.....mi pare il minimo stilisticamente è stata peggiorata.....
mah..
hai dato un occhio al link che ti ho postato jan? piaciuto?
-
Citazione:
ROBY1774
questa non era da vendere..era da affiancare.
bellissima , ma un giorno te ne pentirai di averla venduta.
se avevano ristilizzato lei vedevi quante daytona vendevano...con 955 da 150 cv, certo che se hai un fiore di moto e poi ci sputi sù...poi non venire a dire che non hai venduto le daytona.....mi pare il minimo stilisticamente è stata peggiorata.....
mah..
hai dato un occhio al link che ti ho postato jan? piaciuto?
Ciao,
si, temo che come la mia vecchia Day non ne faranno più. Era bella, ma inutilizzata!
Ho dato un occhio al link. Interessante. Grazie. Ciao :wink_:
-
Ragazzi io vorrei cambiare la street con la speed....Sono stato sabato in concessionario e l'offerta che mi fanno non sarebbe male...
A questo punto però....secondo voi è meglio aspettare la speed 2011?????
Voi che fareste?!?! Speed subito o speed 2011??