Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
chi mi aggiorna sul risultato della giuve?????
:rolleyes:
gioca domani insieme al milan:biggrin3:
-
bene così, molto contento per l'inter.
nell'altro quarto spero passi il Barcellona (sai che bella semifinale? :w00t: e l'Inter è in grado di batterlo) e che il Bayern vada fuori dai cabasisi con un bel 7-1 come la Roma ai bei tempi... :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
bene così, molto contento per l'inter.
nell'altro quarto spero passi il Barcellona (sai che bella semifinale? :w00t: e l'Inter è in grado di batterlo) e che il Bayern vada fuori dai cabasisi con un bel 7-1 come la Roma ai bei tempi... :rolleyes:
io dico arsenal.... così rimane vero che nessuna squadra vince la sciempions ligh per due anni di fila :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
io dico arsenal.... così rimane vero che nessuna squadra vince la sciempions ligh per due anni di fila :rolleyes:
a questo punto qualunque squadra è difficile,anche se SULLA CARTA l'arsenal sarebbe più abbordabile
ma non si cioca sulla carta,cmq adesso mi sintonizzo a gufare:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Essere arrivati ai quarti della Champion è stato pur sempre un buon risultato....:oook:
Essere arrivati alla semifinale della Champion è già un ottimo risultato....:oook:
-
-
Arsenal in vantaggio:wink_: ...e Messi pareggia subito e che gollll
Citazione:
Medoro
gioca domani insieme al milan:biggrin3:
...non dobbiamo essere antisportivi....dobbiamo tifare per le italiane Juve Milan e Roma devono passare il turno e lo possono superare tranquillamente :biggrin3:...:biggrin3::biggrin3:
-
pareggio barca con messi
madonna che goal
-
-
azzzz.... 2-1
forza arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!