:wub::wub::wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
lo so lo so... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA LI HAI MAI MANGIATI QUA DA NOI, FATTI A MODO? :biggrin3:
No guarda, scherzi a parte, te lo dico perchè tante volte anche io vado in alcuni ristoranti e li lascio nel piatto perchè sono immangiabili, e parlo di ristoranti in toscana, non in altre regioni.
Il patè di fagatini non deve sapere di fegato, o perlomeno deve dare al fegatino il giusto sapere al fine di rendergli quel gusto molto particolare che il fegato ha in natura. (e che a me non piace).
L'aggiunta dei vari odori, dell'acciughina (che manco questa mi piace da sola) rende il tutto una crema delicata, dal sapore semplice, non forte o acuto...
Se fatti male fanno schifo davvero, e purtroppo molti ristoranti ne comprano di economici, con il risultato che sono immangiabili.
Amari, dal sapore forte.... bleah....
Il patè di fegatini vero, credimi, non è quello delle vaschette o dei barattolini della coop... deve essere fatto a modo da chi lo sa fare, altrimenti fa vomitare, lo riconosco. :wink_:
SONO CERTO, sempre sinceramente parlando, che tutti quelli che davvero pensano che faccia schifo, non hanno mai assaggiato il vero patè. :wink_:
visto che neanche a me piacciono fegato ed acciughe, ma tu dici che non si sentono, probabilmente non ho assaggiato quello giusto. vorrà dire che verrò a uno sei vostri raduni segreti per assaggiare quello vero :wink_:
ormai sono finite anche le trenette :cry::cry:
a me se mi metti davanti un pezzo di fegato, cotto in qualsiasi modo, giuro che vomito.
Quando mia mamma lo cucina, io devo scappare o aprire le finestre.
IDEM per le acciughe, fanno schifo.
QUESTO PER FARTI CAPIRE... e non scherzo nè esagero. :wink_:
Al prossimo raduno segreto, FORSE, sarai convocata..... ma non dirlo a VULCANO, per dio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: