Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io ti ho risposto, magari leggi sopra :rolleyes:
dici?
io dico che nn si può xchè gli effetti su un animale vivo sono fondamentali x la ricerca, e poi o 12.000 o nessuno, oppure x voi è diverso se nn ne ammazzano 12.000 ma 6.000?
-
Citazione:
Strega Klà
Ci osno dei casi di persone che sono colpevoli oltre ogni ragionevole dubbio...
a partire dai criminali di guerra..ai pedofili ai serial killer....
non capisco e continuo a non capire quale sia il problema ad usare loro invece di un cane....boh!!!!
appunto, si vede che loro preferiscono fare soffire cani innoncenti, che poi non sono nemmeno umani e x certi esperimenti non servono a una mazza !
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
scusami, ma i cani parlano? scrivono, leggono, etc. etc.?
Quindi non dovresti aver problemi ad usare per ituoi esperimenti un
Muto un Sordo o un Cieco o un analfabeta!!!
Magari prox anno vieni con me a Genova dai Without Sounds..i ragazzi saranno lieti di conoscerti.
-
Citazione:
NEMO
sai, qndo dono il sangue, o qndo vado all'admo, penso che sia x del bene, lo stesso farei se mi dicessero che col sacrificio del mio cane potrebbero salvare una persona.
credo che l'errore di fondo sia mettere sullo stesso piano cani e umani, è vero che i primi sono fanatstici, ma rimangono sempre dei cani.
poi pensatela come volete.
xò nessuno controbatte il fatto che no alla vivisezione x scopi farmaceutici e no alle medicine!
qsta cosa nn la capisco e nessuno me la spiega...xò c'è sempre il : w i cani, i cani sono meglio degli uomini...mah!
...e ovvio che l' uomo e l' animale non siano sullo stesso piano, la vivisezione è una tortura gratuita e a volte inutile purtroppo... come purtroppo a volte i cani o gli animali in generale sono meglio degli uomini... ci sono persone che abbandonano i propri figli, chi è la bestia, l' uomo o l' animale??
-
Citazione:
NEMO
dici?
io dico di no...
i medici aderenti ti spiegheranno meglio di me :coool:
basta che clikki sul sito sopra o ti leggi questo :rolleyes:
http://www.cancelloedarnonenews.com/...ivisezione.gif
-
Citazione:
NEMO
scusami, ma i cani parlano? scrivono, leggono, etc. etc.?
no vabbè, am qua siamo fuori completamente dalla realtà!!!!
io aspetto ancora una risposta da chi dice no alla vivisezione...
...io parlo, scrivo e leggo...:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Quindi non dovresti aver problemi ad usare per ituoi esperimenti un
Muto un Sordo o un Cieco o un analfabeta!!!
Magari prox anno vieni con me a Genova dai Without Sounds..i ragazzi saranno lieti di conoscerti.
;)
-
non l'ho fatta io la storia...
il popolo ebraico era considerato colpevole, da quì nacquero le persecuzione... mica vennero fatte davvero per "vezzo"... che ci sia stata una mostruosa forma di perversione è fuor di dubbio, ma la storia ci insegna che il reich li tacciava di essere "traditori e nemici della patria" quindi colpevoli e come tali sacrificabili...
non capisco lo stupore!???
dico infatti che mi terrorizza il pensare a qualcuno "sqacrificabile" poichè " colpevole" poichè mai si ha una "verità assoluta" troppe le variabili nell'animo umano, troppe, poichè siamo forme di vita complesse
chi stabilisce quali sono le forme di vita semplici?
la logica della conoscenza derivata dagli studi
una spugna è più semplice di un mollusco che è più semplice di un mammifero...
è uno studio sistematico fatto su innumerevoli variabili come la capacità di adattamento, di apprendimento, sul numero di connessioni nervose... ecc ecc ecc
-
Citazione:
NEMO
x i nazisti gli ebrei erano colpevoli, mica x noi!
qsto è il senso di qllo che ha scritto.
vabbè, qua nessuno risponde con argomentazioni ma si continua solo col fatto che i cani sono carini.
ha scritto che erano colpevoli punto poi se tra voi con l'h vi capite :wacko:
Citazione:
Onda calabra
non l'ho fatta io la storia...
il popolo ebraico era considerato colpevole, da quì nacquero le persecuzione... mica vennero fatte davvero per "vezzo"... che ci sia stata una mostruosa forma di perversione è fuor di dubbio, ma la storia ci insegna che il reich li tacciava di essere "traditori e nemici della patria" quindi colpevoli e come tali sacrificabili...
non capisco lo stupore!???
dico infatti che mi terrorizza il pensare a qualcuno "sqacrificabile" poichè " colpevole" poichè mai si ha una "verità assoluta" troppe le variabili nell'animo umano, troppe, poichè siamo forme di vita complesse
chi stabilisce quali sono le forme di vita semplici?
la logica della conoscenza derivata dagli studi
una spugna è più semplice di un mollusco che è più semplice di un mammifero...
è uno studio sistematico fatto su innumerevoli variabili come la capacità di adattamento, di apprendimento, sul numero di connessioni nervose... ecc ecc ecc
pure Besconi taccia i nemici i comunisti, per fortuna che di comunisti non ce n'è + in giro :biggrin3: