no comment.

no comment.
Io non corro.. volo basso!!!

...e ovvio che l' uomo e l' animale non siano sullo stesso piano, la vivisezione è una tortura gratuita e a volte inutile purtroppo... come purtroppo a volte i cani o gli animali in generale sono meglio degli uomini... ci sono persone che abbandonano i propri figli, chi è la bestia, l' uomo o l' animale??
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

non l'ho fatta io la storia...
il popolo ebraico era considerato colpevole, da quì nacquero le persecuzione... mica vennero fatte davvero per "vezzo"... che ci sia stata una mostruosa forma di perversione è fuor di dubbio, ma la storia ci insegna che il reich li tacciava di essere "traditori e nemici della patria" quindi colpevoli e come tali sacrificabili...
non capisco lo stupore!???
dico infatti che mi terrorizza il pensare a qualcuno "sqacrificabile" poichè " colpevole" poichè mai si ha una "verità assoluta" troppe le variabili nell'animo umano, troppe, poichè siamo forme di vita complesse
chi stabilisce quali sono le forme di vita semplici?
la logica della conoscenza derivata dagli studi
una spugna è più semplice di un mollusco che è più semplice di un mammifero...
è uno studio sistematico fatto su innumerevoli variabili come la capacità di adattamento, di apprendimento, sul numero di connessioni nervose... ecc ecc ecc
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Ultima modifica di Intrip; 10/09/2010 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica