l'avevo già vista col lupo, quasi quasi gli chiamo in questi giorni, sempre se non la vuoi tu
Visualizzazione Stampabile
ad essere sincero ne ho un'altra sotto mano che è questa Vendesi Suzuki GSX R 750 (1998) solo che ha 30.000 km, cmq se vuoi chiamare chiama tranquillo in caso ho anche una R6 super accessoriata
Ciao Dega, le moto che hai indicate le ho viste tutte con Maca, certo il przzo per alcune è ottimo:wink_: ma poi bisogna vedere se c'è ancora motore...
A questo punto una considerazione: se ci prendiamo delle mto a circa 2000 euri e sono complete di tutto( carene, scarico, pedane, tubi in treccia etc)anche se ci volessero spese 1000 euri di motore ..e ti viene nuovo...avremmo delle moto pronte a tutto spendendo veramente poco:wink_:
Se invece cerchiamo una moto che non ha fatto mai pista, praticamente originale..al massimo con lo scarico, dovremmo spendere un pò di più e accessoriarle.
Non lo so bisogna vedere bene..il suzu 750 è un'ottima moto ed è anche robusta al livello di motore...certo non saranno dell'ultima generazione..ma tanto nìoi non dobbiamo fare il tempo dell'anno! L'importante è che siano buone di telaio e di ciclistica..che la sono dolori:cry:
ecco una lista delle moto possibili per le nostre tasche..o quantomeno per le mie:
- gsxr 750 96-99 dai 1700-2500 euri
- r6 dal 99 in su..circa 3000-3500 euri
-zx 7 r 96-99 1700-2500 euri
-cbr fireblade 900 95-97 da 2500-3000euri
Qual'è il tuo budget???
Ciao lupo il mio budget arriva massimo a 3000€ e se devo essere sincero la vorrei trovare pronto pista, giro la chiave ed entro in pista senza uscire altri soldi sul motore o altro, a questa cifra in giro ho trovato diversi r6 presumo buoni di motore cmq bisognerebbe provarli, ma non disprezzo i suzuki o honda in settimana devo andare dal mio mecca e vediamo se lui ha qualcosa
avrei trovato come r6 questa:
Vendesi Yamaha YZF R6 (1999 - 00)
questa Vendesi Yamaha YZF R6 (1999 - 00),
e questa Vendesi Yamaha YZF R6 (2001 - 02), quest'ultima mi sta tentando parecchio
ma avete idea di quanto costa farvele mandare? minimo bisogna parlare di 300€
io prendo r6 di mio figlioccio 3300€ 12.000 km reali
ad essere sincero non sapre, col treno ho visto che viene 120€
in provincia di catania avrei trovato questa
Vendesi Yamaha YZF R6 (2001 - 02), ma poi bisognerebbe spendere altri € per le carene ecc..