Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
state affrontando discorsi troppo seri per un forum
Vero............
immagino non parli con me, grazie lo stesso :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io grazie al telever sono arrivato fresco e pulito come una moto da bar :biggrin3::biggrin3:
la mia firma chiarisce gli indecisi come voi in merito all'avatar :coool::coool:
Noi non siamo indecisi...abbiamo semplicemente difficoltà a scrivere....
-
Citazione:
Intriplato
io grazie al telever sono arrivato fresco e pulito come una moto da bar :biggrin3::biggrin3:
eccheee !!!! è un telelever, non un teletrasporto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bob&hank
la parola "seri" è troppo complicata per noi, come il riuscire a digitare questo messaggio.....:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
voi due siete esentati di natura da qualunque discorso, non dico serio, ma che abbia anche solo un nesso logico :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
infatti.......rispondevo a Luigi:rolleyes:
-
addio cari fakOver, continuate voi x me
:D
-
Citazione:
Intriplato
addio cari fakOver, continuate voi x me
:D
impossibile , mi ci vorrebbero tre computer collegati contemporaneamente :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
impossibile , mi ci vorrebbero tre computer collegati contemporaneamente :laugh2::laugh2:
'stardo, oppure un pc col telelever :fisch: :rolleyes: :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
abbiamo capito, la dea non te l'ha data :rolleyes::rolleyes::rolleyes
Acqua, acqua fonda col rischio di annegare. Sei lontano anni luce, non ci hai azzeccato per niente.
Citazione:
Luigi
questa me la stampo su un A24 e me lo appendo in camera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: finalmente hai fatto outing !!! :biggrin3:
Ho ammesso da subito che non siamo fatti uno per l'altro nel viaggiare. :wink_: Sono cosciente che andare in giro con me, per uno che vuole andare con una certa allegria, può essere una rottura ... perciò mi astengo dal propormi per non rompere i coglioni a nessuno. Viaggio bene anche da solo ...
-
Citazione:
natan
Acqua, acqua fonda col rischio di annegare. Sei lontano anni luce, non ci hai azzeccato per niente.
Ho ammesso da subito che non siamo fatti uno per l'altro nel viaggiare. :wink_: Sono cosciente che andare in giro con me, per uno che vuole andare con una certa allegria, può essere una rottura ... perciò mi astengo dal propormi per non rompere i coglioni a nessuno. Viaggio bene anche da solo ...
per me vederti/vi tra le curve di pistoia è stato uno spasso, e farle insieme, era un bel gruppOver a volte la velocità non conta un cazzo,
ma fartelo capire è cosa ardua, la lascio ai posteri :sleep2:
-
Citazione:
natan
Citazione:
Intriplato
per me vederti/vi tra le curve di pistoia è stato uno spasso, e farle insieme, era un bel gruppOver a volte la velocità non conta un cazzo,
ma fartelo capire è cosa ardua, la lascio ai posteri :sleep2:
Intripp scrive poco, però quando scrive coglie nel segno !
Nat, ricorda: che il più grosso errore che si può fare nella vita, è di temere continuamente, di farne uno.
Dimenticavo. Buondì da un rottame d'uomo. Comincio a non sopportarmi più !