Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia ke brutta!!!!!!!!!!! ke hanno combinato???? hanno rovinato una moto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rene
Non puoi negare che cmq è una "nuova" Speed a metà, visto che il motore è il solito della 955, trasformato in 1050 ed ha la bellezza di svariati anni sul groppone.
Fai una moto spaziale e poi ci lasci su un motore, che per quanto valido non rispecchia neppure esteticamente il concetto della ciclistica e linee che lo circonda...
Se si prende il motore di una Brutale (che è un 4 cilindri!) e lo si mette vicino a quello di una Speed, quello della Speed sembra un termosifone!!! :rolleyes:
Se la TuonoV4 mi sconfinfera esteticamente, mi sa che tradirò mamma Triumph... :)
L'unica moto che acquisterei in futuro in casa Triumph. è una "possibile" Street 800...
PS Cmq questa Speed mi sa di moto di transizione, il motore nuovo DEVE per forza arrivare, altrimenti una nuova Daytona 1100 o 1200 non si vedrà mai...
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
peccato veramente...
-peccato per i fari di plastica e sproporzionati
-peccato per l'abbinamento dei colori sull'avantreno... molto "inglese":biggrin3: direi ,c'hanno messo 14 anni a fare (FINALMENTE) gli steli neri e li hanno già abbandonati:biggrin3:
-peccato per il motore che è ancora quello...
-peccato per le plastiche laterali e serbatoio che sono veramente da jap
-peccato per lo sbalzo sella fra pilota/zav che la rendevano fra le più comode naked in circolazione
-peccato per monobraccio e cerchio DUCATI (seppur bellissimi) ma che fà? ci mettiamo a copiare "NOI" adesso... non erano gli atri che copiavano??
ecco.. tolte queste 2 o 3 cose è stupenda!!!:wink_::wink_::wink_:
tanto io non la potevo comprare nemmeno se fosse stata meravigliosa quindi per me è anche meglio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quotabili....
-
Mamma mia... Orribile!!!!!!!!!!!
Pero sono contento, meno male che ho la 2008!
-
Non mi piace.... :dry::dry:
-
Solo gli scarichi si salvano...
-
Citazione:
wlecurve
Ciao Giorgione...sono profondamente deluso dalla nuova speed pero' per pmeglio pronunciarmi voglio prima vederla e toccarla da vicino a Milano....se e' come in foto o mi tengo la mia o mi prendo una speed di fine produzione o cambio addirittura marca......:mad:
infatti l'ago della mia bilancia che prima pendeva nettamente su Speed triple (da 5 anni oramai)
dopo queste foto ha subito una forte pendenza sull'altro fronte.. dove c'è un oggettino chiamato BRUTALE..
questa speed vorrò ovviamente toccarla e provarla... ma credo che da oggi avrò un altra moto da ritenere stupenda nella personale classifica di preferenza:dry:
-
sul sito Triumph c'è scritto che ha 130 cv...
-
-
io aspetto il restyling di questa:tongue:
-
Citazione:
cavallo
sul sito Triumph c'è scritto che ha 130 cv...
si, infatti, e ha pure due kg in piu' ...
questa moto e' nata vecchia!!! appena avranno a disposizione il motore 1200 o quello che sara', questa andra' in pensionamento anticipato