Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
H di Rivoli :ph34r:
Vorrai mica strafogarti? Ho temi che ti strafoghi :laugh2:
La seconda ... temo :tongue:
Un in bocca al lupo e un abbraccio :wub:
-
-
Citazione:
kiter
buongiorno a tutti...
Ciao Miss_chemangia e un buondì a tutti. Un saluto particolare agl'Over conclamati
-
Citazione:
Grigio
Ciao Miss_chemangia e un buondì a tutti. Un saluto particolare agl'Over conclamati
Ma che bell'avatar che hai!!!!!! Our best compliments!
-
Citazione:
miss_valentine
Devo ammettere che negli ultimi giorni ho rotto un bel po' ... ero nervosa e il senso dell'umorismo è andato un po' a farsi fottere ... chiedo scusa se sono stata pesante :wink_:
tutte prima o poi siamo in quei giorni lì una volta al mese, ti capiamo sistà :D
-
Presa in piena broo' :D
Mi sento un luogo comune :cry:
Linguine ai frutti di mare al cartoccio, cotte nella pasta della pizza e vino bianco :D
-
Citazione:
kiter
mi rendo conto mio malgrado di aver fatto vivere e di far vivere questi momenti ai miei figli..
ho due figli avuti da due mamme diverse e entrambi i rapporti sono naufragati.
Il mio grande cruccio sono proprio loro, guardarli negli occhi per me è difficile, in loro vedo la mia sconfitta e il loro dolore...
Con la prima ex alla fine si è instaurato un buon rapporto, si è rifatta una vita e ora la considero una buona amica e mio figlio ora si è rassegnato e sta meglio nel vederci amici.
la seconda è stata una tragedia con situazioni al limite dell'assurdo, un rapporto iper conflittuale che ha distrutto la vita a mia figlia, a mio figlio e a me (e non solo).
Solo ultimamente grazie ad una persona a me cara sono riuscito a superare l'angoscia dei sensi di colpa che non facevano altro che distruggere me e confondere loro
vedi Fabrizio, si puo' essere ottimi genitori anche da separati se si ha la maturità necessaria e poi considera sempre che , molto probabilmente, i tuoi figli avrebbero sofferto molto di piu' in una situazione di convivenza forzata. E si puo' essere pessimi genitori invece in situazioni cosiddette "normali". Insomma , se hai una vita incasinata, non è detto che tu non possa essere un buon padre anzi........
Riguardo alla patch , mi sembra un ottimo pretesto per un incontrover :w00t::w00t::w00t: e ricordatevi che abbiamo l'agnello o il vitello (ma che sia grasso) da immolare al figluol prodigo :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Triste fato per i genitori, meditate, un giorno lo sarete anche voi :biggrin3:
...e meno male che io non ho piu' l'età per simili facezie :laugh2::laugh2: ....e poi smettila che già qui dentro i sensi di colpa abbondano :ph34r::ph34r::wink_:
Citazione:
Grigio
Cucciolo 2 (per età) è in crisi drammatica sente sua la colpa di quanto è successo.
Cucciolo 1, alle 8,30 in H per un' ecografia. Io alle 10,30 ho desistito. Visto che è arrivata la sua compagna, son venuto a casa a docciarmi. Se ne riparla alle 12. L'ossologo non si è visto. Merda di pronto soccorso :mad:
novità ?
Citazione:
miss_valentine
Linguine ai frutti di mare al cartoccio, cotte nella pasta della pizza e vino bianco :D
le linguine al cartoccio :cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Comunque consolatevi che stamattina ho dovuto assistere , mio malgrado, a un drammatico litigio con minaccia di separazione legale tra miocuggino e fidanzata al seguito :mad::mad::mad: per cui me ne sono dovuto uscire DA CASA MIA :mad::mad: al freddo e alla pioggia (certo che le donne quando si incazzano sanno essere di una crudeltà inumana :cry:)
Ma dico io, è giusto che un povero cristo che si fa un mazzo cosi' tutta la settimana lontano da casa per raggranellare quei pochi spiccioli per mantere la moto, debba ritornare a casa sua il venerdi' sera e non poter nemmeno scorreggiare in libertà :mad::mad::mad:
Ho deciso di anticipare l'andata a Modena a questa sera , meglio lasciarli soli
-
Citazione:
miss_valentine
:sbornia3:
-
Citazione:
Intriplato
:sbornia3:
Oooohhh, è arrivato il vitello! Sei pronto per l'asado? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Oooohhh, è arrivato il vitello! Sei pronto per l'asado? :laugh2::laugh2::laugh2:
quando c'è da maggnà son sempre pronto :w00t::w00t: