buongiorno a tutti...
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vedi Fabrizio, si puo' essere ottimi genitori anche da separati se si ha la maturità necessaria e poi considera sempre che , molto probabilmente, i tuoi figli avrebbero sofferto molto di piu' in una situazione di convivenza forzata. E si puo' essere pessimi genitori invece in situazioni cosiddette "normali". Insomma , se hai una vita incasinata, non è detto che tu non possa essere un buon padre anzi........
Riguardo alla patch , mi sembra un ottimo pretesto per un incontrovere ricordatevi che abbiamo l'agnello o il vitello (ma che sia grasso) da immolare al figluol prodigo
![]()
...e meno male che io non ho piu' l'età per simili facezie....e poi smettila che già qui dentro i sensi di colpa abbondano
![]()
novità ?
le linguine al cartoccio
Comunque consolatevi che stamattina ho dovuto assistere , mio malgrado, a un drammatico litigio con minaccia di separazione legale tra miocuggino e fidanzata al seguitoper cui me ne sono dovuto uscire DA CASA MIA
al freddo e alla pioggia (certo che le donne quando si incazzano sanno essere di una crudeltà inumana
)
Ma dico io, è giusto che un povero cristo che si fa un mazzo cosi' tutta la settimana lontano da casa per raggranellare quei pochi spiccioli per mantere la moto, debba ritornare a casa sua il venerdi' sera e non poter nemmeno scorreggiare in libertà![]()
Ho deciso di anticipare l'andata a Modena a questa sera , meglio lasciarli soli
tre passi avanti uno indietro per umiltà