Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Io posso ridere?
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
non l'ho visto il film mi hanno detto che merita...
Merita. E per certi versi ricorda quello di Benigni "Jonny Stecchino"
-
-
Citazione:
kkk
Lio, dato che hai parlato di pregiudizi e luoghi comuni, vorrei dirti di non lasciarti ingannare dai risultati elettorali dei leghisti... qui al nord sono comunque una minoranza di vecchi rincoglioniti, giovani ignoranti e mezziuomini meschini che non hanno mai messo il naso fuori di casa... il sentimento prevalente tra la gente normale è tutt'altra cosa... solidarietà e unità della Nazione non sono in discussione.
Scusa con tutto il rispetto visto che non ci conosciamo.....ma ti sembrano cose intelligenti quelle che dici? Anche altri hanno fatto l'università, fatto più lavori contemporaneamente e pagato regolarmente le tasse SEMPRE, ma tutto questo non ti fa essere superiore e ne più ne meno rincoglionito, ignorante, mezzouomo meschino che non ha mai messo il naso fuori di casa di chiunque altro se lo sei.....non voglio fare una polemica ma questi toni non mi sembrano adeguati qua.
-
KKK mi sa che ne dovrai attendere troppi.... :w00t::w00t::w00t:
-
Signori!
Per conto dello STAFF , mi permetto di invitarVi a dialogare con maggiore rispetto per l'interlocutore e sopratutto di quanti pur non intervenendo Vi leggono.
Ci rendiamo conto della particolare delicatezza del tema trattato ma converrete che alcuni passaggi precedenti sono stati troppo accesi nei toni e contenuti.
cio' non avvenendo mi vedro' costretto a chiudere la discussione.
grazie per la Vs. comprensione.
saluti.
-
Citazione:
Salvo Protossido
KKK mi sa che ne dovrai attendere troppi.... :w00t::w00t::w00t:
Non c'è problema, faccio come il mio bisnonno con i repubblichini.
Citazione:
stungar
Scusa con tutto il rispetto visto che non ci conosciamo.....ma ti sembrano cose intelligenti quelle che dici? Anche altri hanno fatto l'università, fatto più lavori contemporaneamente e pagato regolarmente le tasse SEMPRE, ma tutto questo non ti fa essere superiore e ne più ne meno rincoglionito, ignorante, mezzouomo meschino che non ha mai messo il naso fuori di casa di chiunque altro se lo sei.....non voglio fare una polemica ma questi toni non mi sembrano adeguati qua.
http://vistasocialclub.blog.kataweb....orghezio-5.jpg
-
io non ho sensazioni, ma solo la certezza che in Italia ci sia tanta ignoranza, diffusa, radicata, trasversale da nord a sud.....
.....e da millenni c'è sempre qualcuno che veglia sul non lasciarne calare mai il livello.....
.....purtroppo per noi tutti
-
Citazione:
tonidaytona
Signori!
Per conto dello STAFF , mi permetto di invitarVi a dialogare con maggiore rispetto per l'interlocutore e sopratutto di quanti pur non intervenendo Vi leggono.
Ci rendiamo conto della particolare delicatezza del tema trattato ma converrete che alcuni passaggi precedenti sono stati troppo accesi nei toni e contenuti.
cio' non avvenendo mi vedro' costretto a chiudere la discussione.
grazie per la Vs. comprensione.
saluti.
Dai! Un piccolo sforzo. Rimaniamo in tema e cerchiamo di continuare a dialogare rispettandoci reciprocamente (mi sta andando di traverso il panino al prosciutto della mia lauta "pausa pranzo").
L'opinione di KKK ha suscitato polemiche? Chi non fa parte di quella "descrizione" non vi si riconosca. Tutto qui.
D'altra parte anch'io non mi sento di essere impacchettato come meridionale e perciò fannullone, disonesto, evasore, mafioso, ladro e sostentato dal generoso nord.
-
Citazione:
Cea
io non ho sensazioni, ma solo la certezza che in Italia ci sia tanta ignoranza, diffusa, radicata, trasversale da nord a sud.....
.....e da millenni c'è sempre qualcuno che veglia sul non lasciarne calare mai il livello.....
.....purtroppo per noi tutti
:cry: q8 con amarezza estrema :(