Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
scusa.......ma qui ti devo contraddire ..........se parli di "atmosfera".....non è che negli anni mancini/mou quando giocava l'Inter...quella che si percepiva fosse un granchè.........................:wink_:
non veniva la polizia nell'albergo degli "ospiti" alle 3 di notte caro mauro :rolleyes:
è come dire del real madrid quando vinse negli anni 50 tutte quelle coppe campioni......A MADRID NON SI VINCEVA!!!!!!....SI PERDEVA E BASTA FIDATI :coool:
-
auguri a chi gioca stasera!:coool:
-
altre figure di cacca europee?
-
Citazione:
fearless
non veniva la polizia nell'albergo degli "ospiti" alle 3 di notte caro mauro :rolleyes:
è come dire del real madrid quando vinse negli anni 50 tutte quelle coppe campioni......A MADRID NON SI VINCEVA!!!!!!....SI PERDEVA E BASTA FIDATI :coool:
Tranquillo mi fido..............anche perchè il Real Madrid-Milan 3-2 dopo i supplementari di fine anni 50 l'ho vista in differita sull' unico canale esistente e fu, come stranoto, un furto.............io per il duo citato mi riferivo ad altri episodi.................tipo Mancini che accusava Dida di fare la "scena" dopo che qualche petardo gli erano passati molto vicino...................:wink_::wink_:
Citazione:
n0x
il problema di roma è l'ambiente, dallo spogliatoio fino all'ultimo dei tifosi.
I soldi sono tutto solo se li sai spendere, altrimenti se sai spendere bastano anche pochi, ma devi avere pazienza ed a roma non la si ha.
Cmq è innegabile che la brocca parta a troppi giocatori...anche borriello ci si mette...e anche qui credo che la pressione della citta' influenzi le reazioni dei giocatori.
16 maggio 1982
Da li in avanti devono morire tutti....sportivamente parlando s'intende
Io li ho spesso in sottofondo quando sto al pc la sera...a volte fanno ridere altre volte cambio perchè ci sono troppi merdazzurri livorosi, un campionario di idioti che mi fanno sentire intelligente :rolleyes:
a me stanno sulle palle anche i "milanisti" opinionisti (sic!) fai un pò tè gli altri....se proprio devo trovarne uno simpatico e lo juventino "pelato".........................:wink_:
-
non li ho visti o il WINTERO non ha ancora postato i pronostici?
scansafatiche !
SEMPRE SEMPRE NAPOLIMERDA
:coool:
-
Citazione:
Segy
no,si aspetta la fiorentina per quelle....
-
Citazione:
Segy
io, da milanista, mi auguro una "eliminazione onorevole".......tanto a mantenere alto il prestigio del calcio italiano ci penseranno i Campioni la px settimana...............:wink_::wink_:
-
Il problema della Roma e che non si può andare in Europa a fare quelle figure di merda, dal punto di vista del gioco e della sportività.
Piuttosto si dice: "signori noi non siamo all'altezza se vuole può andarci l'Udinese in Champions al posto nostro".
Così come non può andare un Gattuso a fare quelle figure di merda che ha fatto. Tra l'altro due "capitani" delle rispettive squadre.
Spero che almeno il Milan salvi la faccia anche magari non qualificandosi ma disputando una gara dignitosa.
Forza Milan.
-
Citazione:
American History X
Il problema della Roma e che non si può andare in Europa a fare quelle figure di merda, dal punto di vista del gioco e della sportività.
Piuttosto si dice: "signori noi non siamo all'altezza se vuole può andarci l'Udinese in Champions al posto nostro".
Così come non può andare un Gattuso a fare quelle figure di merda che ha fatto. Tra l'altro due "capitani" delle rispettive squadre.
Spero che almeno il Milan salvi la faccia anche magari non qualificandosi ma disputando una gara dignitosa.Forza Milan.
q8.............come appena scritto:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
io, da milanista, mi auguro una "eliminazione onorevole".......tanto a mantenere alto il prestigio del calcio italiano ci penseranno i Campioni la px settimana...............:wink_::wink_:
Spero di no, voglio vedere il milan con il barcellona.