auguri a chi gioca stasera!![]()
altre figure di cacca europee?
Tranquillo mi fido..............anche perchè il Real Madrid-Milan 3-2 dopo i supplementari di fine anni 50 l'ho vista in differita sull' unico canale esistente e fu, come stranoto, un furto.............io per il duo citato mi riferivo ad altri episodi.................tipo Mancini che accusava Dida di fare la "scena" dopo che qualche petardo gli erano passati molto vicino...................
a me stanno sulle palle anche i "milanisti" opinionisti (sic!) fai un pò tè gli altri....se proprio devo trovarne uno simpatico e lo juventino "pelato".........................![]()
Ultima modifica di mister51; 09/03/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
non li ho visti o il WINTERO non ha ancora postato i pronostici?
scansafatiche !
SEMPRE SEMPRE NAPOLIMERDA
![]()
io in abito non voglio visto
Il problema della Roma e che non si può andare in Europa a fare quelle figure di merda, dal punto di vista del gioco e della sportività.
Piuttosto si dice: "signori noi non siamo all'altezza se vuole può andarci l'Udinese in Champions al posto nostro".
Così come non può andare un Gattuso a fare quelle figure di merda che ha fatto. Tra l'altro due "capitani" delle rispettive squadre.
Spero che almeno il Milan salvi la faccia anche magari non qualificandosi ma disputando una gara dignitosa.
Forza Milan.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.