Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
ragazzi, bisogna andare direttamente dai produttori, se si passa dagli importatori è normale che il prezzo salga almeno del 30%
Non sempre è vera questa teoria, con bikerfactory le trax le ho pagate meno che dal produttore, ok erano in offerta ma tant'è.....
-
Se vagix riuscisse a contenere il prezzo non sarebbe certo male averne uno esclusico....
-
Citazione:
Ivan3inLINEA
Io intanto ho mandato una mail alla Bikerfactory che, secondo il sito della Pyramid Plastic, dovrebbe essere il rivenditore dei loro prodotti in Italia.
Ho chiesto il prezzo del singolo pezzo e di un eventuale acquisto multiplo.
:biggrin3: fatemi sapere, anke io sono interessato ma solo per pyramid !! mi sembra il migliore!!:biggrin3:
-
Citazione:
dipolar
questo è abbastanza ok....facile riprodurlo simile a tanti altri
-
-
Citazione:
Bragasta
Hai ragione, non l'ho messo tutto.
Eccolo
Ciao
Sk8Tek
questo lo faccio già, ad avere un padovano con un tiger 800 da provarlo su come sta.... e le modifiche da fare........
-
Ok,Vagix,molti non lo preferiscono lucido,se si puo' ovviare,fai qualche proposta che i ragazzi qua' fremono:biggrin3:,e anch'io.E' troppo importante per tener pulita la moto in parti dove e' piu' problematico lavarla bene.
-
-
Parafango
Ciao a tutti,
per l'acquisto del parafango contatemi sempre ,comunque,visto che quello di Pyramid sembra piu' robusto rispetto al pur buono della Skidmax e,visto che Vagix puo' farlo con le opportune migliorie,direi che e' tempo di conoscere i prezzi definitivi del singolo pz e quello di gruppo e partire con l'acquisto .
-
Citazione:
Tiger8
piramid qual\era?
opaco si puo fare, nessun problema, ma mi dovete dire voi il modello
come prezzo siamo sui 140 in carbonio, modello con paracatena integrato