Se fate partire il GDA contate anche me.
Se fate partire il GDA contate anche me.
Ragazzi non posso occuparmi personalmente del GDA, ma se c'è qualcuno che lo può fare ho scritto due righe in inglese che possono essere utilizzate come bozza della email da inviare ai produttori inglese, ho inserito nella email Red Fox perchè al momento è quello che ha già disponibile il sia il parafango anteriore che quello posteriore, chiaramente per gli altri produttori basta cambiare il nome della società e dei prodotti e si può usare la stessa email.
Ciao
Hi Red Fox, I write as a member of the Italian forum Triumphchepassione, our Tiger 800, Tiger 800 XC forum community (Tiger 800/800 XC - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia) is very interested in purchasing a (X) number of hugger and/or fender flick for our model of Triumph’s motorbyke, we would like to have the following information:
A) Can you give as a special price ?
B) Which is the minimum number of parts to be ordered to get the special price?
C) How much will cost the shipping for all products in Italy to a single address?
Thanking you in advance for your reply best regards.
Ultima modifica di dipolar; 14/04/2011 alle 07:23
ottimo lavoro dipolar, ma dato che ormai siamo ad aprile inoltrato non potremmo aspettare almeno di vedere le foto del pyramid? Dovrebbero uscire a breve.. Vedendo gli altri loro prodotti sono molto fiducioso
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

bragasta non hai messo il link...
Hai ragione, non l'ho messo tutto.
Eccolo
Ciao
Sk8Tek
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
ragazzi, sul sito Pyramid finalmente si è mosso qualcosa, ora il parafango con paracatena integrato per la nostra T800 lo danno in sviluppo, a breve metteranno le prime foto.
Vedendo gli altri loro prodotti sono sempre più propenso ad aspettare questo accessorio
Un'altra società inglese Skidmark ha realizzato un rear hugger che sembra anche sufficientemente lungo come para catena.
Uploaded with ImageShack.us
Ciao
Sono interessato anch'io all'acquisto del parafango ma guardando il telaio delle borse originali ho l'impressione che, se non previsto, quest'ultimo lo possa toccare dal lato dello scarico.Infatti proprio da quel lato il supporto fa una curva strana proprio per girargli intorno.Voi che ne pensate? ( rivolto a chi ha gia' montato le borse )