c'è la risposta a questo tuo post proprio in alto a questa pagina...
ca..o mi hanno messo in una pagina nuova :P
comunque leggi il primo messaggio di una pagina fa ;)
Visualizzazione Stampabile
bravo Fuak6976, preparazione sul tema da invidia, complimenti.
ma poi come la mettiamo con il trafilamento d'olio dalla testa delle bonny? è vero sto problema? la Kawa sicuramente non trafila................
Ciao e grazie per i complimenti.
Riguardo alla affidabilità, non ci metto bocca, anche se proprio su questo sito, proprio perchè alimentato da persone corrette, che dicono le cose come stanno, mi ero preso un po' di paura a prendere una T100, a dire la verità...
Ma un'altra cosa (importante) che mi ha fatto cadere la scelta sul W800 è stata la presenza sul territorio delle concessionarie kawa, una ogni passaggio a livello.
In Toscana, di Triumph ce ne sono 3-4 e per me tutte a 45-60 km di distanza. Per dirtene un'altra, in estate porto la moto con me in ferie e siccome mia moglie è ungherese, portiamo i bambini dai nonni sul lago Balaton, in Ungheria. Ecco, ci sono circa 4 concessionari Kawasaki intorno al lago. Nessuno Triumph...:mad: Uno solo ed è a Budapest!
Però devo dire che il fascino delle Triumph è immacolato e lo sarà per sempre. Speriamo che una diretta concorrente come la W800 avrà dei riscontri positivi anche sulle Bonnie. Mi pare che qualche effetto lo abbia già dato: so che ora in Triumph regalano 3 cose che sulla W800 son di serie: Cavalletto centrale, maniglione passeggero e tappo con chiave...a qualcosa la W800 è servita noo?:tongue:
Ciao!
Grazie...
Sono andato a vederla apposta o quasi..:rolleyes:
molto ben fatta.
curata e sopratutto old stile rispetto la Bonnie.
una vera replica moderna.
non la metterei in contrapposizione alla bonnie pero'.
sono due modi di interpretare il medesimo stile.
la T100 e' piu' consistente e posso garantire e' una moto curata e affidabile.
la Kawa pero' si merita di parcheggiarle accanto senza alcun timore reverenziale.
devo ammettere che alcuni particolari della kawa sono piu' rifiniti e ricercati.
la bonnie pero'... e' piu' MOTO!!:wub: