Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Direi di no..
1) Rossi vince se ha uno moto con la quale ha feeling (non penso che su tutte moto sulle quali è salito di prima battuta abbia avuto un gran feeling);
2) Rossi ha sicuramente male alla spalla , ma se gli ultimi giri girava come i primi ... il problema non è quello (ma la gara l'hai vista? fino a metà gara circa ha girato non come i primi ma come il 4° e 5° ovvero simocelli e dovizioso e poi quale sarebbe il problema se non l'handicap fisico?);
3)Rossi non ha rovinato la ducati, ma lo stile di guida di rossi attuamente non si addice alla ducatin (come fai a dire, avendo visto solo la prima gara, che lo stile di guida non si addice? magari questa è un'affermazione da fare a metà campionato o al limite alla fine.....);
4)Rossi ha sicuramente vito 9 titoli meritati , ma sempre con la miglior moto Quando ha vinto stoner lui era in yamaha con molti problemi con le michelin (ma le michelin se non mi ricordo male facevano cacare anche sotto la honda quindi non era la moto bensì le gomme che non erano alla pari con le bridgeston tanto è vero che quell'anno pedrosa arrivo terzo dopo rossi in classifica e alcuni piloti non molti noti facevano gran risultati proprio perchè utilizzavano la gomma di stoner)
Quando ha vinto hyden aveva una yamaha che nn andava avanti (sono daccordo quell'anno ha fatto molte cazzate sia lui che la yamaha);
Quando ha vinto Lorenzo ha subito psicologiamente la sua pressione (quando ha vinto lorenzo è perchè rossi si e fatto male assieme a pedrosa e stoner andava ad arare le vie di fuga una domenica si e l'altra pure);
Direi che cosi assume un aspetto piu obiettivo (veritiero) e non scherzoso/provocatorio come voleva essere il tuo
Così penso che sia meglio tu che dici?
-
Citazione:
Intriplato
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
di solito scrivo in Italiano (quasi corretto) se non siete capaci di leggere non è colpa mia, lo so che Ago ha vinto di piu' e quando le moto andavano dove cazzo volevano loro .......... siete accecati dal rosicamento ..... vedete Rossi ovunque curatevi.
;)
-
Citazione:
Black Death
ho scritto ha vinto quanto nessun'altro farà (futuro) mai , Agostini correva qualche anno prima.
:wink_::wink_:
;)
io non do giudizi riporto dei dati di fatto,indiscutibili .... non mi servono i dvd,
;)
Non importa il piu grande della storia rimane lui...poi rossi....poi tutti gli altri...
p.s. io nn la penso cosi...ma se giudichiamo i titoli...cosi è
p.s.s ma scommetto che per questa situazione i titoli possono essere messi in secondo piano e rossi diventa il migliore di tutti i tempi?....vero?....
-
Citazione:
Black Death
di solito scrivo in Italiano (quasi corretto) se non siete capaci di leggere non è colpa mia, lo so che Ago ha vinto di piu' e quando le moto andavano dove cazzo volevano loro .......... siete accecati dal rosicamento ..... vedete Rossi ovunque curatevi.
;)
non bannarci :cry:
:wub::wub:
-
Citazione:
Davide675
Così penso che sia meglio tu che dici?
Rettifico solo il punto 4 (vorrei farlo anche sugli altri ma diventa complicato)
le michelin facevano cagare...su tutte le moto , compreso quella di valentino che non riusciva a vincere per colpa delle gomme,quindi il binomio
moto/gomma è fondamentale ...se manca una delle due cose anche se guida
ROSSI il re dei re dei re dei re....NON VINCE ...
è chiaro il concetto?..io credo che la cosa si capisca molto bene...lo sto dicendo dall inizio del post ma tutti sorvolano su questa cosa...
-
banna Intriplato .......uno per tutti....e poi è il più grosso!:senzaundente:
-
Citazione:
roberto.to
Non importa il piu grande della storia rimane lui...poi rossi....poi tutti gli altri...
p.s. io nn la penso cosi...ma se giudichiamo i titoli...cosi è
p.s.s ma scommetto che per questa situazione i titoli possono essere messi in secondo piano e rossi diventa il migliore di tutti i tempi?....vero?....
no no ritengo Rossi il migliore della storia del Motociclismo perchè ha vinto meno ma in un periodo dove si correva un mondiale all'anno e non due, e comnunque se non il primo della storia è il secondo in base ai vostri metri di giudizio.
in 15 anni
9 primi posto
3 secondi
2 terzi
1 nono.
veramente scarso.....
;)
-
Citazione:
Black Death
no no ritengo Rossi il migliore della storia del Motociclismo perchè ha vinto meno ma in un periodo dove si correva un mondiale all'anno e non due, e comnunque se non il primo della storia è il secondo in base ai vostri metri di giudizio.
;)
però questo è discutibile......per essere indiscutibile bisogna rifarsi ai numeri e i numeri dicono Agostini! :coool:
-
Citazione:
Black Death
in 15 anni
9 primi posto
3 secondi
2 terzi
1 nono.
veramente scarso.....
;)
sbagli non rispetto ai miei .... siete voi che sventagliate sempre i 9 titoli
per me kevin schwantz è una spanna sopra a vale nonostante nn abbia vinto tutti quei mondiali
p.s. diciamo ad agostini che non valee togliamogli qualche titolo perchè correva troppo ...e poteva vincere di piu....cattivooooooo
-
Citazione:
roberto.to
Rettifico solo il punto 4 (vorrei farlo anche sugli altri ma diventa complicato)
le michelin facevano cagare...su tutte le moto , compreso quella di valentino che non riusciva a vincere per colpa delle gomme,quindi il binomio
moto/gomma è fondamentale ...se manca una delle due cose anche se guida
ROSSI il re dei re dei re dei re....NON VINCE ...
è chiaro il concetto?..io credo che la cosa si capisca molto bene...lo sto dicendo dall inizio del post ma tutti sorvolano su questa cosa...
q8, il famoso trio abbinato ci vuole x vincere,
pilota, moto, gomme
un saluto a Valterone :wub: