Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me come moto per "introdurre" i neofiti nel mondo delle due ruote non è affatto male...per quello che costa poi...
-
Sei di Pavia...se passi da Castelletto ne vedrai un bel pò che sverniciano le varie SS ...ovviamente su una pista da "motard" :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nic77
Secondo me come moto per "introdurre" i neofiti nel mondo delle due ruote non è affatto male...per quello che costa poi...
è un concetto tanto semplice...ma sconosciuto ai più qua dentro
-
Citazione:
jamex
beh ma triuff non ha moto per neofiti... che ci vuoi fare... qua siamo già passati ad un livello superiore....
-
Citazione:
Gianluca74
Sei di Pavia...se passi da Castelletto ne vedrai un bel pò che sverniciano le varie SS ...ovviamente su una pista da "motard" :biggrin3:
grazie al ciuffolo :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
beh ma triuff non ha moto per neofiti... che ci vuoi fare... qua siamo già passati ad un livello superiore....
anche a 2 livelli superiori
-
Citazione:
Fabri83
grazie al ciuffolo :biggrin3:
Ciao Fabri..però devi ammettere che Castelletto non è una pista "semplice"...e soprattutto "stressa" abbastanza la componentistica delle moto...quindi sta ER6-n alla fine tanto male non deve essere....poi ovvio...se ci dovessi girare a Misano magari è meglio prendere altro...:biggrin3:
Citazione:
jamex
anche a 2 livelli superiori
Te con la Four è ora che ti fai aprire una sezione dedicata..."FOUR-Tette" :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Ci sono passato davanti settimana scorsa e c'erano solo dei kart che facevano una puzza della madonna!! :laugh2:
-
Citazione:
Nic77
Citazione:
jamex
:wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao Fabri..però devi ammettere che Castelletto non è una pista "semplice"...e soprattutto "stressa" abbastanza la componentistica delle moto...quindi sta ER6-n alla fine tanto male non deve essere....poi ovvio...se ci dovessi girare a Misano magari è meglio prendere altro...:biggrin3:
Ciao Gianluca...certo, non è una pista semplice. Ci ho girato solo una volta perchè ho sempre cercato di tenermi lontano dalla "malattia" della pista :biggrin3:
E' una pista tecnica e divertente nonostante sia lenta e corta. Di solito tutte le "pistine" del genere sono le solite dritto-curva a dx-dritto curva sx, Castelletto non lo è :rolleyes:
Il mio pensiero sulla er6 l'ho già espresso pagine indietro, io non la vedo male per quello che costa. Con qualche piccola miglioria tecnica e un po' di manico ci si diverte alla grande sia in piste come Castelletto che per strada nel misto stretto.
Mio padre ce l'ha (er6-n primo modello-pagato un cazzo), quando ha cambiato le gomme gle le ho pulite io per strada:rolleyes:...e devo dire che mi sono divertito :wink_:
Citazione:
Nic77
Ci sono passato davanti settimana scorsa e c'erano solo dei kart che facevano una puzza della madonna!! :laugh2:
:w00t:
quella è la pista dei kart :laugh2: